“Come essere in famiglia...consigliatissimo”
Recensione di Hotel Reno

Hotel Reno
Classificato al n.4 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Faenza, Italia
“Come essere in famiglia...consigliatissimo”
Recensito il 31 agosto 2011

L' hotel è pulito e molto carino, in posizione eccellente, proprio sul mare. La zona piscina è ampia e spaziosa, non come certe vasche da bagno che si trovano in alcuni "hotel". Le camere sono pulite e il cibo vario e buonissimo. Però la cosa che ci ha convinti a tornare anche l' anno prossimo è la cordialità e l' atmosfera famigliare che si respira all' interno della struttura. Sia il gestore che lo staff sono stati sempre disponibili e cordiali. 10 e lode !!!

faenza
Recensito il 31 agosto 2011

Ottima Vacanza Torneremo di Certo!
Il Personale Ottimo ! (il Gestore è Simpaticissimo e disponibile!!!;)) Le Camere sono all'altezza, il Cibo è OTTIMO e la Cucina è disponibile alle esigenze delle Famiglie con Prole!
Poi è molto comoda la vicinanza al Mare con i Bagni a 2 passi dall'Hotel!
Situato in Ottima posizione per Passeggiate al Lido e molto Vicini a Centri come Milano Marittima e Cervia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Mi è piaciuto fin da subito appena arrivato, la prima impressione è fondamentale a mio avviso.
E' strategico poichè situato veramente a due passi da tutto: mare, shopping, vita notturna..e per chi cerca tranquillità e relax consiglio la piscina.
Lo staff è giovanile, disponibilissimo e molto competente.
Le camere sono confortevoli e ben strutturate.
Letto comodissimo fin troppo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ladispoli, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Conosciuto x caso a Maggio 2010 e siamo tornati x 9 giorni ad agosto 2011.. L' hotel è accogliente, si trova sulla via principale a pochissimi passi da tutti i servizi, la spiaggia si trova sotto l' hotel. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Il servizio di ristorazione è molto cortese, vasto assortimento di piatti e anche ottima cucina..Camere da letto pulite e confortevoli! Aria condizionata in camera, nella sala pranzo/cena sempre accesa. Buona organizzazione x le cene a bordo piscina con musica, cibo a volontà e tanto divertimento!! E x tutti questi motivi che torneremo sicuramente!!!
Quindi non seguite le recensioni negative...Non è affatto vero delle camere piccole, della piscina sporca, degli errori di ordini e per concludere l' aria condizionata veniva spenta solo se dava fastidio ai bambini piccoli presenti.
Stiamo consigliando l' hotel a tutti i nostri amici...
UN SALUTO A TUTTO LO STAFF

piacenza
Recensito il 29 agosto 2011

Hotel accogliente, tranquillo e soprattutto FAMILIARE!!!
PULITO! ASSOLUTAMENTE PULITO! Nella sua semplicità tutto lo staff è riuscito a trasmetterci la gioia di una vacanza rilassante: dalle camere (semplici e confortevoli e sempre PULITE, complete di aria condizionata) al ristorante (ben disposto e PULITO, con un grande buffet, vario, con scelta tra tre primi e tre secondi), dal ristorante alla piscina! per nn parlare della simpatia e della disponibilità di chi si prendeva "cura" di noi!
La cucina è buona, casalinga, abbondante e varia. Un equilibrio perfetto per chi ha bisogno VERAMENTE di rilassarsi e godersi le meritate vacanze.
Bravi animatori, che hanno sempre saputo accontentare e dirvertire gli ospiti!
anche la spiaggia, a 50 passi (contati dalla piscina al primo ombrellone) è proprio a portata di mano!
Ho già consigliato a molti amici l'hotel Reno!
La prossima estate torneremo, sapendo già di trovare la cordialità di tutti, di rincontrare i nuovi amici conosciuti questa estate e di conoscerne altri.
ECCELLENTE!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monasterolo di savigliano
Recensito il 28 agosto 2011

ho fatto una settimana di vacanza con i ragazzi ed abbiamo trovatouna struttura con un ottimo servizio di pulizia ,cucina con antipasti a buffet disponibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi ogni pasto frutta fresca,animazione sia in piscina che in spiaggia posizionata a pochissimi metri dall hotel.Il personale qualificato e disponibile. possibilità di parcheggio....sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 28 agosto 2011

e' 8 otto anni che frequentiamo questo hotel, gli ultimi due anni con il nostro piccolo ed il servizio per i bambini è ottimo..sono attrrezzati e disponibili , preparando il pranzo e cena mezz'ora in anticipo rispetto all'orario stabilito. ogni anno coinvolgiamo amici e parenti per conoscere questo albergo avendo esito positivo, riconfermando per l'anno successivo! ogni estate troviamo persone degli anni precedenti, ormai divenuti amici e credo che se le persone continuino a ritornare è per l'ambiente e la cordialità di queste splendide persone che vi lavorano.
ps. consigliamo questo albergo.. non vedo note negative come sono state elencate!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
N. 22 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Constellation
Hotel Constellation
N. 23 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Reno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reno

Struttura: Hotel Reno
Indirizzo: Viale Romagna 167, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Classificato al n.4 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reno Lido Di Savio Recensioni
Hotel Reno Lido Di Savio, Province Of Ravenna