“Non c' è 2 senza 3...CI RIVEDIAMO AD AGOSTO 2012!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Reno

Hotel Reno
Classificato al n.4 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Ladispoli, Italia
“Non c' è 2 senza 3...CI RIVEDIAMO AD AGOSTO 2012!!!!”
Recensito il 29 agosto 2011

Conosciuto x caso a Maggio 2010 e siamo tornati x 9 giorni ad agosto 2011.. L' hotel è accogliente, si trova sulla via principale a pochissimi passi da tutti i servizi, la spiaggia si trova sotto l' hotel. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Il servizio di ristorazione è molto cortese, vasto assortimento di piatti e anche ottima cucina..Camere da letto pulite e confortevoli! Aria condizionata in camera, nella sala pranzo/cena sempre accesa. Buona organizzazione x le cene a bordo piscina con musica, cibo a volontà e tanto divertimento!! E x tutti questi motivi che torneremo sicuramente!!!
Quindi non seguite le recensioni negative...Non è affatto vero delle camere piccole, della piscina sporca, degli errori di ordini e per concludere l' aria condizionata veniva spenta solo se dava fastidio ai bambini piccoli presenti.
Stiamo consigliando l' hotel a tutti i nostri amici...
UN SALUTO A TUTTO LO STAFF

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
piacenza
Recensito il 29 agosto 2011

Hotel accogliente, tranquillo e soprattutto FAMILIARE!!!
PULITO! ASSOLUTAMENTE PULITO! Nella sua semplicità tutto lo staff è riuscito a trasmetterci la gioia di una vacanza rilassante: dalle camere (semplici e confortevoli e sempre PULITE, complete di aria condizionata) al ristorante (ben disposto e PULITO, con un grande buffet, vario, con scelta tra tre primi e tre secondi), dal ristorante alla piscina! per nn parlare della simpatia e della disponibilità di chi si prendeva "cura" di noi!
La cucina è buona, casalinga, abbondante e varia. Un equilibrio perfetto per chi ha bisogno VERAMENTE di rilassarsi e godersi le meritate vacanze.
Bravi animatori, che hanno sempre saputo accontentare e dirvertire gli ospiti!
anche la spiaggia, a 50 passi (contati dalla piscina al primo ombrellone) è proprio a portata di mano!
Ho già consigliato a molti amici l'hotel Reno!
La prossima estate torneremo, sapendo già di trovare la cordialità di tutti, di rincontrare i nuovi amici conosciuti questa estate e di conoscerne altri.
ECCELLENTE!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monasterolo di savigliano
Recensito il 28 agosto 2011

ho fatto una settimana di vacanza con i ragazzi ed abbiamo trovatouna struttura con un ottimo servizio di pulizia ,cucina con antipasti a buffet disponibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi ogni pasto frutta fresca,animazione sia in piscina che in spiaggia posizionata a pochissimi metri dall hotel.Il personale qualificato e disponibile. possibilità di parcheggio....sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 28 agosto 2011

e' 8 otto anni che frequentiamo questo hotel, gli ultimi due anni con il nostro piccolo ed il servizio per i bambini è ottimo..sono attrrezzati e disponibili , preparando il pranzo e cena mezz'ora in anticipo rispetto all'orario stabilito. ogni anno coinvolgiamo amici e parenti per conoscere questo albergo avendo esito positivo, riconfermando per l'anno successivo! ogni estate troviamo persone degli anni precedenti, ormai divenuti amici e credo che se le persone continuino a ritornare è per l'ambiente e la cordialità di queste splendide persone che vi lavorano.
ps. consigliamo questo albergo.. non vedo note negative come sono state elencate!!!!

milano
Recensito il 27 agosto 2011

ciao a tutti,
nel mese di agosto 2011, ho soggiornato all Hotel Reno per 10 giorni, e sono stati 10 giorni di puro e sano divertimento....., il personale è giovane e molto simpatico e all'altezza della situazione, il mangiare è ottimo e abbondante, per chi piace il pesce lo trova sempre mezzogiorno o sera, il servizio è molto buono, le camere sono pulitissime e abbastana spaziose, con aria condizionata che funzione sempre..., anche dove si mangia, l' hotel si trova vicinissimo alla spiaggia, non vi dico a fare colazione... quanta roba buona....., trovete anche una piscina, abbastanza grossa e pulita per far giocare i bimbi, riassumendo, se volete una vacanza divertente e senza problemi o senza stress andate all hotel Reno... e starete benissimo................, io ci tornerò l'anno prossimo sicuramente.................!!!!

Milano
Recensito il 27 agosto 2011

Ho conosciuto per caso l'Hotel Reno nel 2004 e sono tornata molto volentieri nel 2006 e nel 2011 coinvolgendo altri amici, sicura dell'ambiente familiare e disponibile che avrei trovato. Anche quest'anno infatti la vacanza è stata all'altezza di ogni aspettativa, a partire dall'accoglienza, al servizio ristorazione, dall'organizzazione di eventi speciali (feste in piscina) alla massima disponibilità di tutto il personale dell'hotel. Ho avuto anche la possibilità di osservare il trattamento riservato a famiglie con bambini piccoli per i quali la struttura è organizzata nel modo migliore. Infine credo che la posizione dell'hotel rispetto alla spiaggia (direttamente accessibile dalla piscina) sia un vantaggio da non sottovalutare. Lo consiglio vivamente.

Recensito il 11 agosto 2011

Non farsi ingannare dalle 3 stelle é poco più di una pensioncina da 2 stelle con l‘aggiunta della piscina ( non proprio pulitissima ). Le camere sono misere senza box doccia e con molti problemi: x esempio. il letto che cigola tanto da non farti dormire, lo scarico del water. che perde acqua, la tapparella che non funziona, il lettino x bimbi sfondato, senza poi tralasciare che può anche mancare l‘acqua calda x farsi la doccia. Il cibo non è male ( nella media ) il problema é che spesso sbagliano a portartelo ( non sono capaci di copiare il foglio dell' ordinazione che chiedono la sera x il giorno dopo ). nella sala dove si mangia spesso l‘ aria condizionata è spenta ( nelle altre parti dell' albergo non c‘è proprio ). x concludere se volete fare una vacanza senza stress non prenotate all' hotel Reno......

• Ha soggiornato in Agosto 2011
N. 1 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Amalfi
Hotel Amalfi
N. 20 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Reno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reno

Struttura: Hotel Reno
Indirizzo: Viale Romagna 167, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Classificato al n.4 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reno Lido Di Savio Recensioni
Hotel Reno Lido Di Savio, Province Of Ravenna