Hotel Concord
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
Molto buono 4/5
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Levante(Lido Di Savio)
Buono 3,5/5
  • Sulla spiaggia
Hotel Esplanade(Lido Di Savio)
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Hotel Primula(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Miami(Lido Di Savio)
Nella media 3/5
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
Molto buono 4/5
  • Parch. gratis
Hotel Beverly(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Amalfi(Lido Di Savio)
  • Bar/Lounge
Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 luglio 2011

Le camere sono un pó vecchie con arredamento spartano,la cucina è qualitativamente modesta ma l'ubicazione è eccellente,la gestione familiare è molto disponibile .
Se non si hanno particolari pretese è un'ottima scelta, sopratutto per le famiglie che vogliono passare una buona vacanza senza spendere molto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 12 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel Concord a Lido di Savio per un solo weekend ma tanto è bastato per farci apprezzare questa meravigliosa struttura. L'Hotel in cui eravamo stati l'anno scorso non ci aveva fatto una buona impressione cosÏ abbiamo cambiato localit‡ e devo dire che ci è andata benissimo, siamo davvero soddisfatti della scelta e stiamo pensando di tornare anche ad agosto per una vacanza pi˘ lunga. Il mare è a pochi passi dalla struttura, dalla nostra camera la mattina potevamo vedere sempre il mare, la colazione Ë a buffet, sempre ricca e fresca, il caffè tra le altre cose era davvero buono. Inoltre la sera nelle vicinanze abbiamo trovato un sacco di locali e discoteche. Siamo stati io e il mio compagno per sole due notti ma ci siamo sentiti come a casa, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2011

siamo stati una settimana nel 2009.Ottimo servizio,camera piacevole..Posizione strategica sul mare, a 2 passi(nel vero senso della parola) dal mare e da milano Marittima. Mi è molto piaciuto..sia a mè che a mio figlio...mare pulito..non vediamo l'ora di tornarci (tra una settimana)
Mi sento di consigliarvelo avendo soggiornato in altri alberghi 3 stelle al Savio...l'hotel Concord è quello che più mi è piaciuto! BUONE VACANZE A TUTTI!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2011

sono stata in questo hotel per il ponte del 2 giugno,con amici eravamo circa 15 inclusi 7 bambini.Perfetto per raggiungere Mirabilandia dista 10 minuti in macchina.L'hotel e' direttamente sul mare con un lido che ha molti giochi per bambini.Il cibo di buona qualita',personale,insieme alla proprietaria, molto gentile sia alla reception sia in sala per la cena,una ragazza con delle lentiggini e' molto cortese.Le camere sono pulite, comode e anche il materasso!l'unica cosa e' che dalle tapparelle anche se chiuse entra un po' di luce e la mattina non c'e' il buio !c'e' anche la piscina e una piu' piccola con idromassaggio.Dista 5 min a piedi dal piacevole viale principale dove i negozi rimangono aperti anche la sera.Lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2011

Siamo stati all'Hotel Concord con una coppia di amici che come noi avevano due bambini quindi ci siamo fatti compagnia e devo dire che ci siamo
trovati tutti molto bene. Abbiamo richiesto le due camere vicine così da permettere ai bambini di giocare insieme.
Lo spazio riservato ai più piccoli è molto bello, la spiaggia è vicinissima e la posizione della struttura permette di fare molte
gite sia con le biciclette, noi siamo stati al Parco Naturale di Cervia e i bambini si sono divertiti un sacco in mezzo alla natura.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia