“ottima soluzione, ci torniamo sicuramente”
Recensione di Concord Lido Di Savio

Concord Lido Di Savio
Classificato al n.21 di 32 hotel a Lido Di Savio
cerveteri
“ottima soluzione, ci torniamo sicuramente”
Recensito il 22 agosto 2011

dopo una lunga ricerca su internet ho trovato questo hotel, devo dire che sono stato fortunato!!!!!
anche se ho soggiornato solo 2 notti posso essere soddisfatto dell'accoglienza, la disponibilità di tutto il personale, camere comode, pulite e un bel bagno spazioso anche con il box doccia!! e balconi spaziosi...con tavolinetto e 2 sedie!!!!!
Buono il servizio in sala sia per la colazione con un bel buffet sia dolce che salato, la cena si poteva variare tra 3 primi e 3 secondi con un vasto buffet di contorni oltre quelli che accompagnano il secondo piatto (ben 2 contorni).
Mi dispiace che sono stato poco e non ho visitato la spiaggia!!!!! Eravamo li per andare a Mirabilandia che oltretutto dista pochissimo!!!!!!!
speriamo di rivederci l'anno prossimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 23 luglio 2011

Le camere sono un pó vecchie con arredamento spartano,la cucina è qualitativamente modesta ma l'ubicazione è eccellente,la gestione familiare è molto disponibile .
Se non si hanno particolari pretese è un'ottima scelta, sopratutto per le famiglie che vogliono passare una buona vacanza senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Livorno, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel Concord a Lido di Savio per un solo weekend ma tanto è bastato per farci apprezzare questa meravigliosa struttura. L'Hotel in cui eravamo stati l'anno scorso non ci aveva fatto una buona impressione cosÏ abbiamo cambiato localit‡ e devo dire che ci è andata benissimo, siamo davvero soddisfatti della scelta e stiamo pensando di tornare anche ad agosto per una vacanza pi˘ lunga. Il mare è a pochi passi dalla struttura, dalla nostra camera la mattina potevamo vedere sempre il mare, la colazione Ë a buffet, sempre ricca e fresca, il caffè tra le altre cose era davvero buono. Inoltre la sera nelle vicinanze abbiamo trovato un sacco di locali e discoteche. Siamo stati io e il mio compagno per sole due notti ma ci siamo sentiti come a casa, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

siamo stati una settimana nel 2009.Ottimo servizio,camera piacevole..Posizione strategica sul mare, a 2 passi(nel vero senso della parola) dal mare e da milano Marittima. Mi è molto piaciuto..sia a mè che a mio figlio...mare pulito..non vediamo l'ora di tornarci (tra una settimana)
Mi sento di consigliarvelo avendo soggiornato in altri alberghi 3 stelle al Savio...l'hotel Concord è quello che più mi è piaciuto! BUONE VACANZE A TUTTI!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

sono stata in questo hotel per il ponte del 2 giugno,con amici eravamo circa 15 inclusi 7 bambini.Perfetto per raggiungere Mirabilandia dista 10 minuti in macchina.L'hotel e' direttamente sul mare con un lido che ha molti giochi per bambini.Il cibo di buona qualita',personale,insieme alla proprietaria, molto gentile sia alla reception sia in sala per la cena,una ragazza con delle lentiggini e' molto cortese.Le camere sono pulite, comode e anche il materasso!l'unica cosa e' che dalle tapparelle anche se chiuse entra un po' di luce e la mattina non c'e' il buio !c'e' anche la piscina e una piu' piccola con idromassaggio.Dista 5 min a piedi dal piacevole viale principale dove i negozi rimangono aperti anche la sera.Lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
Recensito il 18 aprile 2011

Siamo stati all'Hotel Concord con una coppia di amici che come noi avevano due bambini quindi ci siamo fatti compagnia e devo dire che ci siamo
trovati tutti molto bene. Abbiamo richiesto le due camere vicine così da permettere ai bambini di giocare insieme.
Lo spazio riservato ai più piccoli è molto bello, la spiaggia è vicinissima e la posizione della struttura permette di fare molte
gite sia con le biciclette, noi siamo stati al Parco Naturale di Cervia e i bambini si sono divertiti un sacco in mezzo alla natura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 6 ottobre 2009

reception scortese,sistema fognario non funzionante con cattivo odore nelle camere ai piani alti, biancheria da bagno strappata e cambio non effettuato regolarmente, colazione poco assortita e maitre poco affabile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Concord-LidoSavio, Proprietario alle Concord Lido Di Savio, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2013
Gentile cliente,
ci dispiace molto trovare questa sua opinione, così diversa e discordante rispetto alle recensioni più recenti che abbiamo ricevuto.
Infatti sono passati ormai diversi anni da quando ha soggiornato presso il nostro albergo e purtroppo non ha ancora avuto modo di riscontrare le ristrutturazioni ed i miglioramenti che continuamente apportiamo alla nostra struttura ed ai nostri servizi.
In ogni caso invitiamo sempre i nostri clienti a segnalarci immediatamente eventuali problemi, per avere modo di rimediare subito e per garantirvi una vacanza confortevole.
La invitiamo dunque a tornare presto a trovarci: siamo certi che rimarrà soddisfatto dei miglioramenti subiti dall’hotel nel corso di questi anni.
Cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti.
A presto.

N. 22 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 25 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Concord Lido Di Savio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concord Lido Di Savio

Struttura: Concord Lido Di Savio
Indirizzo: Via Russi 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 17 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Concord Lido Di Savio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Concord Lido Di Savio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concord Lido Di Savio
Concord Lido Di Savio Hotel