Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con personale molto disponibile,e gli animatori sono molto carini e fanno divertire i bambini "Yasmine e Luca" vi vogliamo un mondo di bene,il mare molto vicino e bel' posto da visitare!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Poche parole ma piene di complimenti, grazie! Siamo fieri di vedere che la sua opinione sull'Hotel De Paris sia così positiva e che tutto lo staff le ha fatto una bella opinione; la ringraziamo anche per averci consigliato e la invitiamo a tornare da noi per una prossima occasione.
Saluti da Lido di Savio.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti contenti da questo fine settimana al mare in questo Hotel! La camera era carina, spaziosa, pulita, con letto comodo e tutto quel che serve! Hanno la piscina che però non abbiamo provato, essendo il mare letteralmente a due passi. Facendo una notte sola non avevamo inclusa la colazione nel prezzo della camera, però l'abbiamo comunque provata... abbastanza buona ma forse non da 9€ come è costata. Nel complesso lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

La ringraziamo Silvia per aver scritto questo bel commento sul suo soggiorno all'Hotel De Paris; ci fa molto piacere sapere che sia rimasta soddisfatta della camera e in generale della struttura. La prossima volta torni a trovarci e magari si fermi per più tempo così potrà provare anche la nostra piscina e la cucina!
Un saluto da Lido di Savio.

Recensito 10 luglio 2018

Una buona vacanza in questo Hotel,con persone, dal Maìtre alla Reception,ai camerieri a tutto il personale molto brave e gentili,sempre pronte e sorridenti,camera pulita e con balcone che dava alla piscina e con vista mare.Cibo molto buono dalla colazione ,al pranzo o cena e se per caso (ma non c'era bisogno) avevi dolci che erano un piacere per il palato.Unico neo,ma non per colpa dello Hotel,(non sono amante del Karaoke) e sentire stonature sino alle 23 con la finestra aperta non era piacevole.Il resto tutto ok.

Consiglio sulle camere: Se uno non è amante della musica,il lato retro piscina è da scegliere
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

L'accoglienza è la nostra missione che ogni giorno mettiamo in atto con passione e dedizione per far si che i nostri ospiti trascorrano vacanze indimenticabili qui all'Hotel De Paris! Sapervi soddisfatti sia dello staff che della cucina ci fa capire di aver raggiunto il nostro scopo! Grazie per aver scritto questa bella recensione; terremo in considerazione il suo suggerimento e penseremo a come migliorare la gestione del Karaoke. Sperando di riaverla presto nostro ospite le mandiamo nel frattempo un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza meravigliosa,hotel vicino alla spiaggia e molto accogliente con camere belle e confortevoli...
Piatti deliziosi e vari cucinati direttamente nella cucina dell'albergo
Di sicuro ci ritornerò!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Se avete trascorso una vacanza "meravigliosa" qui all'Hotel De Paris vuol dire che abbiamo raggiunto il nostro scopo! Saremmo molto lieti di poterci nuovamente prendere cura delle vostre prossime vacanze al mare, vi aspetteremo con grande piacere e nel frattempo vi mandiamo un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al De Paris le ultime due settimane di giugno, che dire, vacanza al top!!! Cominciamo col dire che L’Hotel è praticamente sulla spiaggia e ad un passo dal viale pedonale con negozietti e mercatini serali, la piscina è soleggiata per l’intera giornata, tenuta pulita e attorniata da lettini prendi sole, ringraziamo Carlotta ed Eleonora per l’accoglienza: personale alla reception sempre disponibile e sorridente, camera al quarto piano con vista mare e piscina, molto comoda e spaziosa e soprattutto molto pulita, ristorazione deliziosa, ben curata, ottima la cucina e soprattutto la bontà e vastità dei dolci (avendo fatto 14 giorni abbiamo sempre trovato piatti diversi e mai ripetitivi), colazione superlativa e ricca di scelta, maitre’ molto cordiale e professionale, grazie a tutti i ragazzi della sala per la simpatia e gentilezza, arriviamo poi all’animazione, un grazie di cuore a Luca e Yasmine che ci hanno fatto divertire durante questa vacanza con giochi, karaoke, intrattenimenti vari, anche solo con le chiacchierate, si perché non lo fanno solo per lavoro, ma lo fanno per passione, un grazie perché si sono presi cura della ns. bimba e di tanti altri bimbi con giochi, baby dance e laboratori e tanto altro ancora...hanno lasciato il segno.
Abbiamo già in mente di tornarci per passare un altro week-end.
Consigliatissimo.
Grazie di cuore a tutto lo staff

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Grazie di cuore Luana per la dettagliata descrizione della sua vacanza all'Hotel De Paris, siamo molto fieri di vedere quanto sia rimasta soddisfatta dei nostri servizi, del nostro staff e degli ambienti. L'entusiasmo delle sue parole è per noi la migliore ricompensa; Carlotta ed Eleonora sono fiere di averle fatto una così bella impressione e non vedono l'ora di accoglierla nuovamente per la sua prossima vacanza a Pinaella, troverà ancora la nostra buona cucina e l'accoglienza di tutto lo staff!
Un abbraccio e a presto.