“ottimo qualita' prezzo”

Club Hotel Bikini & Tropicana
Classificato al n.5 di 32 hotel a Lido Di Savio
Recensito 3 luglio 2012

ottimo per le famiglie con bambini,ottima posizione sul mare,cucina buona e molto varia ed abbondante,molto pulito e familiare.non e di certo un albergo di lusso ma molto confortevole.ottima la possibilita di mangiare nel ristorante interno climattizzato o direttamente sulla spiaggia. buona l'animazione offerta ,forse l'unica pecca e il personale totalmente straniero comunque molto gentile

Ci sono recensioni più recenti su Club Hotel Bikini & Tropicana
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2012

Sono appena tornata dalle vacanze e devo dire che in qs hotel mi sono trovata benissimo!!!Tutti gentili e sempre disponibili;la mia stanza era grandissima,eravamo io mio marito e 3 bambini ed e' la prima volta che trovo una stanza così grande e sempre pulita con cambio di asciugamani tutti i giorni!cucina ottima e varia e tutto organizzato nel migliore dei modi!Grandi i ragazzi dell'animazione!!!

Recensito 2 luglio 2012

piccolo hotel ma confortevole
ottimo cibo
posizione sul mare e quindi ottimo x i bambini
camere piccole
molto gentili

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

Una settimana davvero piacevole, attratti da un'ottima offerta per qualità/prezzo, siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere un ALL INCLUSIVE veramente degno di questo nome.
Tutto compreso dalle bibite alla caffetteria ai liquori...si si i liquori e le correzioni varie.
Ottima cucina e i pranzi/ cene sul ristorante della spiaggia con grigliate tutti i giorni davvero rilassanti.
Ottima animazione con ragazzi tutti bravi e disponibili che ti coinvolgono sia i bambini che gli adulti.
Baby dance serale dove il mio piccolo si è divertito tantissimo.
Si sà il mare non è il massimo , ma se si supera un po' l'inizio della riva s scopre un acqua piacevole prima degli scogli di protezione.
Comunque la piscina e davanti alla spiaggia ed è molto pratica e posizionata molto bene, il mio bambino si è divertito tantissimo
L'area wellnesss e sicuramente da rivedere, solo due idromassaggi che non sono il massimo e non funzionanti a dovere.
Camere: un po piccole e bagno un po' sacrificato ma perché abbiamo usufruito dell'offerta e quindi ci hanno dato quelle più piccole, però sempre vista mare...e non è poco.
Ho saputo che nel corpo centrale la stanze sono più grandi e confortevoli, comunque molto pulite e curate come molto pulito tutto l'albergo.
In sostanza un ottimo rapporto qualità/prezzo tutti i servizi e animazione ok, qualcosa da migliorare sicuramente sì, ma ogni anno introducono novità.
Parlando con qualche persona che ho conosciuto durante la settimana erano tutti clienti affezionati che ritornavano per il secondo/terzo anno di filaCredo che ci ritornerò per la prossima vacanza.

Recensito 19 giugno 2012

Hotel PESSIMO mangiare da SCHIFO con i DOLCI SCADUTI camere molto piccole sporche e il condizionatore non funzionava un incubo per la bambina piccola vacanza rovinata da dimenticare

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana al bikini e tropicana a giugno 2012 con i bambini; l'esperienza è stata senz'altro complessivamente positiva, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche per via di un'offerta speciale.
La struttura ha pregi e difetti: la cucina è senza dubbio il punto forte: ottima, varia, abbondante e di qualità, con presenza fissa di grigliata di carne e frequenti fritture di pesce, paella, cozze ecc, ma devo dire che la pizza e le pastasciutte sembrano cucinate senza sale; grande varietà di frutta, verdure e dolci.
Manca l'acqua a temperatura ambiente per i bambini, il beveraggio è tutto ghiacciato, ma pazienza; il personale di servizio è esclusivamente straniero ( 90% rumeno), molto gentile e disponibile, anche se non guasterebe una conoscenza dell'italiano un po' più precisa da parte di alcuni camerieri.
Un appunto alla colazione: succhi di frutta eccessivamente dolciastri.
L'edificio accusa qualche annetto di troppo, avrebbe bisogno di una rinfrescatina generale, e le camere sono minimali, soprattutto i bagni, dove gli spazi scarseggiano decisamente; nel complesso però pulite e dotate di tutto quello che serve.
L'unica cosa che SFIGURA veramente è l'area wellness: si tratta di due vaschette per idromassaggio (con acqua freddina e insabbiata) non sempre funzionanti, in un angoletto con UN tapis roulant ed UNA cyclette. Nient'altro.
Per il resto la piscina va bene (non guasterebbe se fosse meno fredda), la spiaggia è a pochi metri ed attrezzata per i piccoli, che hanno a disposizione giochi al coperto ed all'aperto, le docce sono calde ed il wi-fi è gratis (anche se non prende bene in camera ed in spiaggia).
Il mare è quello tipico romagnolo, più pulito però di Rimini e senza strani odori.

Recensito 11 giugno 2012

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza presso il Bikini & Tropicana di Lido di Savio. Camera Tropicana superior confortevole e silenziosa per due adulti e due bambini, con un ottimo bagno ampio con box doccia cristallo e mosaico. L'hotel e' molto curato ma allo stesso tempo informale: (i nostri bimbi correvano e giocavano liberamente ovunque).
La colazione: ricca offerta sia di dolce che di salato, ma cio' che ci ha particolarmente colpito e' la possibilita' di avere (all inclusive) un vero caffe' espresso o un cappuccino come al bar!
Il pranzo e la cena: menu' sempre vari, e pietanze cucinate in continuazione quindi sempre espresse e non scaldate. Ma la vera chicca e' la paella del venerdì sera: veramente ottima da non perdere! Poi la possibilita' di cenare praticamente sulla spiaggia, al fresco, e' davvero un sogno. Il mare: non inibitevi come vedete l'acqua torbida, entrate e camminate un po' verso il largo. Dopo pochi passi (altezza sempre fino al ginocchio) poi l'acqua diventa trasparente e piacevole. Personale: tutti sorridenti, cordiali e disponibili. Infine l'animazione: quattro splendide persone, tre ragazze ed un ragazzo: Coinvolgono davvero tutti senza essere affatto invadenti. ma soprattutto sono dolcissimi con tutti i bambini e li mettono davvero a loro agio. Vacanza piu' che positiva, ottima per famiglie. I bimbi si divertono e con 5 minuti di macchina, dico 5, i bimbi hanno Mirabilandia e i grandi hanno la mondanita' di Milano Marittima. Grazie, bikini! Mattia, lollo, barbara e stefano.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Savio
N. 4 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Miami
Hotel Miami
N. 27 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Club Hotel Bikini & Tropicana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Bikini & Tropicana

Indirizzo: Viale Adriatico 32, 48125 Lido Di Savio, Italia (Nome precedente: Hotel Bikini Tropicana)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Fascia prezzo: 103 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Bikini & Tropicana 3*
Il club Hotel Vacanze Bikini Tropicana si trova direttamente sul mare; è una struttura ideale per famiglie, la libertà e sicurezza sono 2 aspetti che lo caratterizzano. Tre complessi collegati tra loro strutturati come un vero e proprio villaggio; gli ampi spazi e i numerosi servizi fanno dell’hotel il posto ideale per le vacanze in famiglia. A disposizione spiaggia privata, piscina con solarium sul mare, area wellness, aree riservate al divertimento per grandi e piccini, beach volley, ping pong bocce , children park esterno e baby park interno. Il ristorante in spiaggia e quello interno climatizzato, con angolo riservato ai più piccoli, offrono ricchi buffet caldi e freddi; open bar sulla spiaggia dalle 8 alle 01. Fantastici spettacoli, divertenti cabaret e simpatici travestimenti adatti a bimbi, ragazzi e adulti faranno della vostra vacanza un’esperienza indimenticabile. Un vero club-hotel con FORMULA TUTTO COMPRESO per le vostre vacanze! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Bikini & Tropicana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bikini e Tropicana
Club Hotel Bikini And Tropicana