Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per pernottare una notte a seguito di un lavoro da fare in zona. I proprietari giovani,educati e gentilissimi.
Sono rimasto sorpreso per la colazione abbondante ed anche per le convenzioni Pranzo/cena.
Consigliato per chi si trova in zona si raggiungono tutte le mete con 10 min di auto.
Complimenti
Ci rivediamo presto.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al hotel kennedy con degli amici e devo dire che sono contentissimo a partire dalle pulizie eccellenti,ottima accoglienza da parte di tutto il personale,cibo ottimo, ottima posizione a 100 metri dal mare e 10 minuti da mirabilandia. È stata un esperienza bellissima.
Ritorneremmo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2018

Ottimo Hotel in rapporto al prezzo. Pulizia impeccabile e gentilezza del personale, in particolare Dolores, sempre attenta alle richieste della clientela. L'hotel non è nuovissimo ma le camere sono ristrutturate e quindi in ottime condizioni. Cibo buono e vario. La colazione migliorabile soprattutto per quanto riguarda la qualità dei cornetti e la mancanza di pane fresco.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Dolores e Carmine ed ai loro collaboratori per la piacevolissima settimana passata da loro. Ottima posizione, camere pulite e funzionali, staff presente ma mai indiscreto, grande disponibilità nel soddisfare ogni genere di richiesta.
La cucina meriterebbe una recensione a parte... FAVOLOSA!
Ci rivediamo presto ragazzi!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura con i nostri due bambini (Andrea 10 mesi e Alessio 3 anni) e che dire...quando stanno bene loro...anche noi genitori siamo al top!
Le camere sono semplici ma dotate di tutto il necessario, quotidianamente riordinate e pulite.
L'ottima cucina ci ha sorpreso ogni giorno sempre di piu'...conquistando anche il palato dei piu' piccini.
Il personale e' cortese e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta.
Thomas, il nostro animatore, ci ha accompagnato con balli e giochi per tutta la settimana.
Grazie di cuore a Dolores, Carmine e a tutto lo staff!!! ...Ci vediamo il prossimo anno!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia