Recensito 3 giugno 2018

ci siamo presi un week end di riposo questo fine settimana io e mia moglie . approdiamo all'hotel kennedy a lido di savio, si è rivelata una scelta molto valida e una sorpresa alquanto positiva.la camera al terzo piano pulita e ben fornita del necessario.5 minuti al massimo a piedi dalla spiaggia con bagno convenzionato e leettini e ombrellone all inclusive.quanto al mangiare ottimo e di qualità , opera ardua finire il tutto.
la sig.na dolores semplice ma enuina dirige il tutto con professionalità e simpatia , molto atenta e scrupolosa nel soddisfo delle richieste avanzate . il prezzo veramente concorrenziale e competitivo soprattutto nel fare all inclusive inolre piscina dsponibile

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2018

Ho soggiornato all'Hotel Kennedy due giorni fa; mi sono trovato veramente come a casa. Qualità elevata / prezzo ridotto (ho utilizzato circuito viaggi LIDL)
I gestori sono giovani e sempre premurosi.
Hotel è tenuto con estrema cura e la pulizia è costante.
La spiaggia che rientra nei servizi offerti è perfetta.
La sig.Na Dolores è stata sempre gentilissima ed attenta ad ogni richiesta.
La cucina (colazione, pranzo e cena) è veramente ottima - da provare!
Consiglio le alici marinate sono superbe e squisite così come le "frittatine"; il cuoco è di una cordialità unica.... mi ha fornito anche dei consigli utili
Tutto perfetto - Da ritornare senza alcun dubbio. Atmosfera di massima tranquillità e relax. GRAZIE A TUTTO LO STAFF!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo uguale a quasi tutti gli alberghi in luogo di mare.. semplice..hanno provato a ristrutturare pavimento e porte..ma si vede che la struttura è vecchia...non di fronte al mare ma a piedi si raggiunge facilmente.. colazione davvero abbondante..l'unica pecca il bagno davvero piccolo

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente e familiare....la signorina DOLORES è un ottima padrona di casa....gentile e professionale!la cucina assolutamente eccellente....e le camere accoglienti e pulite!!!!consiglio una visita ...provare per credere...!!!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura da poco restrutturata anche se un po datata. Per il resto tutto positivo dall'accoglienza all'ottima cucina. Vicina al mare e con ogni tipo di servizio a disposizione.
Consigliato pienamente