“uno dei migliori panini mai mangiati”
Recensione di Kama Kebab

Kama Kebab
Al n.77 in classifica su 158 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 1 gennaio 2017

simpatici, cortesi, bel posto, accogliente ma sopratutto un panino tranquillo che non "rimane sullo stomaco" . Complimenti... adatto a tutti!

Recensito 20 settembre 2016

Ovviamente il voto è rapportato al tipo di locale. Piccolo ma in posizione strategica, oltre alla piadina con kebab fa ottimi falafel, di solito in piatti combinati ma anche da soli alla bisogna. Economico, la locandina interna avvisa la clientela che la carne lavorata è italiana. Se fosse vero, considerato che la maggior parte dei kebab sono a base di preparati tedeschi, darei loro un punto in più.

francofrancesconi, Proprietario alle Kama Kebab, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Grazie di averci fatto visita. Quel punto in più non farebbe torto a nessuno perché la nostra carne deriva veramente da animali allevati e macellati nel Belpaese. Il nostro principale fornitore si trova a Piacenza e produce carne e derivati da prima che il kebab conoscesse tanta notorietà. Ho avviato questa attività per condividere con più persone possibili la mia passione per un piatto sano e gustoso. La nostra missione è di proporre un menu a prezzi "popolari" senza rinunciare a prodotti di prima qualità.

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo,ma pulito e curato.
Panino al kebab buono e saporito. ..ben condito senza essere "stucchevole". Carne ben cotta,ingredienti freschi, panino caldo morbido.
Il proprietario gentile ma di poche parole.
Se siete nei paraggi e avete voglia di kebab....lo consiglio.
Buona vita a tutti!

francofrancesconi, Proprietario alle Kama Kebab, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2016

Grazie della recensione. Torni presto a farci visita per gustare tutte le nostre specialità!
Franco

Recensito 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Inizialmente stupiti per il costo del rotolo, 5 euro contro i 3.50 di Torino, dobbiamo ammettere che li meritava tutti...qualità e porzione di gran lunga superiore

Recensito 21 febbraio 2016

Sono stato oggi per la prima volta e devo dire che nonostante sia molto piccolo è un posto davvero carino ed estremamente pulito, il ragazzo all'interno gentile e ci ha servito un'ottima piadina kebab, promosso a pieni voti, da tornare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Kama Kebab hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Carrara, Province of Massa Carrara

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Kama Kebab? Condividi la tua esperienza!