“Come non fermarsi ”
Recensione di Matteucci & Co

Matteucci & Co
Al n.62 in classifica su 164 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un grande mix fra qualità quantità e ospitalità. Ottimi piatti. Pietanze genuine ben servite. Ottima scelta di vini. Titolari simpatici educati e disponibili. Consiglio una sosta.

Recensito 27 marzo 2018

Locale molto carino, arredato con gusto....piccolo ma ogni cosa al suo posto...buonissimo il tagliere dei salumi e dei formaggi e ottimo il baccala'....buoni i vini...non economico ma da provare......lo consiglio vivamente anche perche'gestito da persone competenti......

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole alternativa al pesce a lido di Camaiore. Locale vista mare molto curato. Buon vino e tagliere con salumi e formaggi di qualità.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

In un sabato fuori stagione passeggiando ci siamo imbattuti in questo locale che fin dall’insegna mostra la propria tipicità “pane e salame”. Abbiamo gustato un ottimo tagliere misto di salumi e formaggi oltre ad un’ottima pasta e fagioli il tutto accompagnato da una birra artigianale.

Recensito 19 settembre 2017

Siamo capitati per caso davanti a questo localino caratteristico dall'aspetto molto invitante alla ricerca di un posto all'interno in cui mangiare dato il forte vento che vi era all'esterno.
Complimenti innanzitutto per il gusto dell'arredamento decape' e per la classe di questo piccolo ristorantino. Davvero molto molto grazioso e con un'atmosfera molto rilassante e romantica caratterizzata da colori pastello e musica di sottofondo. Tutto studiato nel minimo dettaglio.
Abbiamo fatto un'apericena ottima con prodotti di qualita' ad un prezzo piu' che giusto.
Ottima accoglienza, gentilezza e disponibilta' da parte delle ragazze che gestiscono il locale. Complimenti!
Consigliatissimo! Da ripetere!

Gli utenti che hanno visto Matteucci & Co hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Matteucci & Co? Condividi la tua esperienza!