“.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento estivo

Molto buono - basato su 20 recensioni

Stifi4
“.”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Bella la casa e soprattutto bella la persona. Ci siamo trovati veramente bene. Ritorneremo di sicuro, probabilmente già da quest'anno.

Età 50-64
Trail6643
“Sig”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Soggiorno ottimo, gentilezza e disponibilità, pulizia ottima materasso comodo, casa con tutti i comfort, il mare vicino

Alereggae
Florence, Toscana, Italy
“Ottimo!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato una splendida vacanza, la casa è molto carina, accogliente e fresca con uno spazio esterno ampio, ben curato e dotato di posto auto, barbecue e ombrellone. Vicino ci sono tutti i servizi necessari: supermercato, pescheria, panificio, banca e il mare dista solo 1km circa quindi facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta. Quartiere silenzioso e tranquillo. La Sig.ra Marina gentillissima e sempre disponibile.
Ci torneremo senza dubbio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Pamela E
“Vero Relax”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato assieme a nostra figlia di 8 mesi .molto rilassante e pur essendo a 2passi dalla strada Aurelia davvero silenzioso.A 10minuti a piedi dal mare e con un barbecue con giardino da sfruttare.Consigliato!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 lug 2016
Grazie mille per la vostra recensione . Buona serata Marina Musetti
Fabrizio2
Bologna, Italia
“Accogliente”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Son stato assieme alla mia ragazza e al nostro cane, un weekend in questo appartamento davvero bello e pulito, dotato di ogni confort tra cui un bel giardino privato nel quale il nostro cane ha potuto stare tranquillo..... La padrona di casa gentilissima e disponibile. Consiglio questa bella casetta .

Ho viaggiato con: Compagno/a
123monica
Sondrio, Italia
“confortevole”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

appartamento confortevole e dotato di tutto l'essenziale. peccato non abbiamo potuto godere dello spazio esterno causa brutto tempo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Roberta C
“Una piacevole vacanza ”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sin da subito la signora Marina è stata gentile e accogliente, ci ha mostrato la casa, che abbiamo trovato in buone condizioni e abbastanza pulita. L'appartamento è stato assolutamente vivibile per tre persone, ognuna ha avuto il suo spazio per gli indumenti, avendo 3 armadi e un cassettone. L'ambiente esterno è stato sfruttato al massimo, abbiamo potuto mangiare fuori, non solo nei giorni di sole, ma anche nei giorni brutti, poiché la tettoia che ripara parte del porticato ci ha permesso di portare fuori il tavolo. La spiaggia è relativamente vicina, una passeggiata di 10/15 minuti e il bagno consigliato da Marina, "il pesce d'oro" si è rivelato gradevole e a un giusto prezzo (prezzi onesti anche per il bar) gestito da persone gentili e disponibili. Sicuramente una vacanza di rifare!