“confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento estivo

123monica
Sondrio, Italia
“confortevole”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

appartamento confortevole e dotato di tutto l'essenziale. peccato non abbiamo potuto godere dello spazio esterno causa brutto tempo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Roberta C
“Una piacevole vacanza ”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sin da subito la signora Marina è stata gentile e accogliente, ci ha mostrato la casa, che abbiamo trovato in buone condizioni e abbastanza pulita. L'appartamento è stato assolutamente vivibile per tre persone, ognuna ha avuto il suo spazio per gli indumenti, avendo 3 armadi e un cassettone. L'ambiente esterno è stato sfruttato al massimo, abbiamo potuto mangiare fuori, non solo nei giorni di sole, ma anche nei giorni brutti, poiché la tettoia che ripara parte del porticato ci ha permesso di portare fuori il tavolo. La spiaggia è relativamente vicina, una passeggiata di 10/15 minuti e il bagno consigliato da Marina, "il pesce d'oro" si è rivelato gradevole e a un giusto prezzo (prezzi onesti anche per il bar) gestito da persone gentili e disponibili. Sicuramente una vacanza di rifare!

cikuta
Valle d'Aosta, Italia
“10 e lode”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una splendida vacanza grazie anche a questo appartamento delizioso. La nostra famiglia si compone di 2 adulti, una bimba di 1 anno e di una cagnolina. Viaggiando sempre con il nostro cane la nostra scelta si e' orientata verso quest'alloggio proprio per la presenza del giardinetto e abbiamo piacevolmente scoperto un posticino silenzioso dotato di ogni confort, locali spaziosi', cucina ben accessoriata lavatrice nuova, phone, televisore nuovo, asciugamani in abbondanza, terrazzo fornito di vasca per lavare i panni, posto auto molto ampio interno alla proprieta' non sottovalutabile se si considera la difficolta' nel trovare parcheggio nei mesi estivi. Mare a 10 15 min a piedi, a 2 min a piedi piccolo discount, pescheria, panificio, fruttivendolo, pizzeria, tabacchi, negozi di abbigliamento, negozio x animali, banca,insomma tutti. A 5 min in macchina Esse lunga. La proprietaria Marina e' disponibile ma discreta come piace a noi. Insomma 10 e lode.

fraske
Signa, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato nell'appartamento con moglie e tre figlie piccole, la neonata dormiva nel letto matrimoniale con me e mia moglie e le due più grandi(di 6 e 3 anni) nel divano letto in salotto, la casa corrisponde alla descrizione e alle foto,quindi molto carina e con molto spazio fuori. Il posto è fantastico molto silenzioso e con molta privacy e a 50 mt a piedi trovi di tutto forno,bar,fruttivendolo,bar,ristorante,pizzeria e discount. In macchina a 5 min cè il mare e per la spesa sempre a 5 min cè un grosso supermercato.Noi siamo stati molto bene e la proprietaria si è dimostrata seria gentile e disponibile.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
MikeStoep
Camorino, Svizzera
“Molto confortevole”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nell'appartamento in questione ho soggiornato con la mia compagna ed i miei due figli di 7 e 4 anni per 5 giorni. Come detto l'appartamento é molto confortevole ed adatto alle esigenze di una piccola famiglia in vacanza. Il letto matrimoniale é molto comodo, la camera é arredata in modo classico ma molto spaziosa. Il salotto anch'esso spazioso, con divano letto dove i bambini a loro dire hanno dormito bene.
In bagno una comoda é nuova macchina da lavare i vestiti che é stata molto comoda ed apprezzata!.
L'appartamento dispone anche di una terrazza con tavolo e camino, luogo che abbiamo usato per tutte le nostre colazioni, quindi anche qui nulla da eccepire.
In prossimità vi é un posteggio privato dove vi stà comodamente una station vagon, ho avuto solo una volta un problema poiché una persona non é stata in grado di leggere il cartello ben affisso con scritto ''divieto di sosta''...ma non fa nulla.

In prossimità dell'appartamento vi é un piccolo super mercato con prezzi stracciati, questo per noi é stato molto comodo.

In finale voglio dire che l'appartamento é stato ben apprezzato, l'accolienza della proprietaria di casa é stata eccellente!.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
patrytile
Pistoia, Italia
“molto buona ,accogliente pulita e molto funzionale con materasso ultra comodo”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trovato una casa molto tranquilla dove non manca niente ,ottimo soggiorno ci tornero e ve lo consiglioPatrizia

Ho viaggiato con: Amici
Sabri1187
Ca' Venier, Italia
“Esperienza da rioetere”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Erano molti anni che non affittavo un appartamento-vacanza, devo dira che, per come sono stata bene, ho fatto un ottima scelta.
La signora Marina, proprietaria dell'appartamento, si è data disponibile per qualsiasi problema o necessità.
Abbiamo avuto la nostra privacy, il nostro posto macchina dentro allla proprieta', spazio per le biciclette insomma non ci è mancato niente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Zona di locazione
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a