“molto buona ,accogliente pulita e molto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento estivo

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Lido Di Camaiore, Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana

Molto buono - basato su 19 recensioni

patrytile
Pistoia, Italia
“molto buona ,accogliente pulita e molto funzionale con materasso ultra comodo”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ho trovato una casa molto tranquilla dove non manca niente ,ottimo soggiorno ci tornero e ve lo consiglioPatrizia

Ho viaggiato con: Amici
Sabri1187
Ca' Venier, Italia
“Esperienza da rioetere”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Erano molti anni che non affittavo un appartamento-vacanza, devo dira che, per come sono stata bene, ho fatto un ottima scelta.
La signora Marina, proprietaria dell'appartamento, si è data disponibile per qualsiasi problema o necessità.
Abbiamo avuto la nostra privacy, il nostro posto macchina dentro allla proprieta', spazio per le biciclette insomma non ci è mancato niente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Zona di locazione
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Massimo M
“ottimo”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento e' perfetto in ogni suo aspetto, dalla mobilia alle opere in muratura alle dotazione per la cucina etc... La presenza del giardino permette di poter mangiare all'aperto e questo lo abbiamo apprezzato moltissimo . E' presente il posto auto all'interno della proprieta'. . A circa 50 metri c'e' un super e nelle vicinanze altri negozi. Il mare dista circa 10/15 minuti a piedi . La casa e' silenziosissima. La proprietaria e' stata gentilissima e cortese. Francamente esperienza ottima .

Aspetti più apprezzati: l'appartamento
Aspetti meno apprezzati: non saprei
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini