“Consigliato”

Millevolte Natural Chic Delicacies
Al n.3 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Lido Di Camaiore
Descrizione: l'esercizio e' una gelateria/pasticceria e non un ristorante italiano. Purtroppo tra le proposte da voi presentate non si trova l'esercizio GELATERIA/PASTICCERIA. Potreste modificare voi la descrizione dell'attivita'? Grazie
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati ben 2 volte a prendere il gelato!
Fantastico il gusto Divino, e coccolino!
Dei cremini speciali con gusti particolari! Un’altra chicca CoccoMandorla!
Consigliato e buono!
Appena ritorna panLimone torniamo a mangiarlo

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato davvero buonissimo e ingredienti di qualità. Varietà di gusti interessante. Personale gentile e sempre disponibile. Assolutamente da provare.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per me millevolte e senza un ombra di dubbio il miglior gelato della versilia
Qui ho scoperto il pistacchio più buono mai
assaggiato per non parlare del cremino che
Davvero squisito
In questa gelateria si ha l’imbarazzo della scelta
visto l’ampia varietà dei gusti fatti con ottimi
materie prime e la genuinità del prodotto finale .
Vorrei fare i miei complimenti al titolare è a
Tutto lo staff

Tornerò di sicuro

Recensito 9 aprile 2018

Locale con ampio dehors con possibilità di prendere anche il caffè oltre che il gelato, quest' ultimo si presenterebbe anche bene, gusti particolari anche cremosi se vogliamo, ma purtroppo anonimi senza sapore...mi dispiace ma non credo che tornerò!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Belli da vedere ma gusti che non sanno di niente, l'unica cosa positiva il numero per il turno. Mai più.

Giavik, Proprietario alle Millevolte Natural Chic Delicacies, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

A questo genere di recensioni non bisognerebbe nemmeno rispondere...
Ci fa piacere comunque che dopo una prima (e unica) recensione effettuata nel 2012 lei abbia deciso di scriverne una seconda dopo 6 anni...
Probabilmente significa che Millevolte l'ha colpita...

Gli utenti che hanno visto Millevolte Natural Chic Delicacies hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Millevolte Natural Chic Delicacies? Condividi la tua esperienza!