“Oasi di relax e l’ospitalità ”

Ristorante Bagni Panoramic
Al n.21 in classifica su 161 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Era il terzo anno consecutivo che siamo venuti al Panoramic. La prima volta era accidentalmente ma all’istante abbiamo detto che dobbiamo ritornare.
Da 2015 siamo stati 3-4 volte all’anno da maggio fino a settembre e ogni volta siamo stati molto contento.
Il bagno è molto spazioso e pulitissimo, il bar e ristorante con il divertente e godibile Maurizio è fantastico. Lo staff al servizio è gentilissimo, veloce e sempre di buon umore - anche in alta stagione quando il ristorante è pieno!
La cucina sotto la linea della fantastica Nicoletta è ad alto livello e veramente vale i suoi soldi. Grande freschezza, gusto fantastico e porzioni come desideri.
Non ultimo c’è signora Paola la mamma dei fratelli Nicoletta e Maurizio una persona di grande benignità e gentilezza. Qualche giorni fa i suoi piatti speciali - una delizia!
Per noi un posto perfetto per le vacanze ma anche di venire per pochi giorni. Si sente sempre benvenuti a casa!

Recensito 18 ottobre 2017

Ormai sono una cliente "d'annata". Per rilassarsi sul mare e avere tutti i comfort a disposizione, è il massimo che si possa desiderare. Ogni anno, sempre più bravi, cortesi, accoglienti e grandi lavoratori.
Si mangia benissimo di tutto e le portate sono ben disposte e abbondanti.
Ho partecipato anche ad una serata sul mare, in particolare ed è stata una bella esperienza. Si può anche parcheggiare.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stabilimento balneare e ristorante gestito alla perfezione da una famiglia di balneari "virtuosi".
Professionalità e cortesia fanno sentire ogni giorno sia il turista occasionale che quello affezionato, l'ospite d'onore!

Recensito 2 settembre 2017

Era il 1984quando Paola e Mario Vespa decisero di dare una svolta radicale alla loro vita scendendo dalla nebbiosa Padania fino alla ridente Versilia,cambiando la propria attivitá assumendo la gerenza di un bagno, il Panoramic appunto!
Oggi si godono una tranquilla quiescenza mentre Nicoletta e Maurizio, due giovani laureati , portano avanti l'attivitá dei genitori. Il bagno é sempre irreprensibile, il servizio di alto livello e sono state introdotte alcune novità. Molto gradite ai numerosi ospiti.
Per esempio si è passati dai panini e le focacce servite a mezzogiorno ad un vero ristorante che serve a mezzogiorno i piatti tipici della cucina di mare versiliese: frutti di mare dappertutto, nel tegamino, nelle insalate calde e fredde, negli spaghetti allo scoglio.
I prezzi sono contenuti e questo fa schizzare molto in alto il rapporto qualità/prezzo.
Che dire ? Auguri ragazzi!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da te anni è il nostro stabilimento preferito! Il ristorante di ottima qualità in una location fantastica e super rilassante. Grande professionalità e cordialità da parte di tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagni Panoramic hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Ristorante Bagni Panoramic? Condividi la tua esperienza!