“"Economico e confortevole"”
Recensione di Il Cristallo

Il Cristallo
Al n.122 in classifica su 163 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 12 dicembre 2016

Sono stata con la mia famiglia in questo Bar Ristorante per consumare i pranzi di un fine settimana. Si può mangiare a piano terra in ambiente chiuso a vetrate sulla passeggiata, oppure entrando e salendo al primo piano dove in questo periodo si sta più al caldo e con una vista mozzafiato davanti al mare e a lato del famoso pontile di Lido di Camaiore. La sala è attrezzata con un grande televisore al plasma da muro e per le mie bambine è stato bello poter vedere i cartoni durante il pranzo. Il Ristorante funziona così: al piano terra sulla passeggiata c'è il servizio dei camerieri al tavolo, mentre al piano di sopra bisogna ordinare giù al banco e portarsi da soli il vassoio con l'apparecchiatura. Poi ti chiamano per andare a prendere il cibo. In realtà, in entrambi i pranzi io ho portato su soltanto l'apparecchiatura, mentre il cibo ci è stato portato su dai camerieri, perché non essendoci molta gente hanno potuto farlo. Il personale è molto gentile e disponibile, le porzioni sono abbondantissime e il cibo di buona qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio soprattutto a famiglie con bambini. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 14 novembre 2016

Locale senza servizio al tavolo, con ordinazione al banco e sistemazione libera sui tavoli della passeggiata o sul retro vista mare (presente anche una piccola terrazza).. direi ottimo per chi ha tempi stretti e soprattutto quando non si trova posto da nessuna parte.. qui l'assenza del servizio velocizza molto lo scambio. Sono stato per il ponte del primo novembre quando gli altri ristoranti avevano la coda fuori.. a parte le lamentele di qualche cliente, i cuochi sono stati bravi e cortesi, i tempi sono stati lunghi ma era un evento eccezionale!
Menù molto semplice (da rosticceria direi) ma comunque buono.
Bravi, tornerò senz'altro.

Recensito 4 ottobre 2015

Un locale direttamente sul lungomare, con una bellissima sala sul retro con vista mare, offre cortesia e cibo di qualità. Non c'è servizio al tavolo, si ordina alla cassa e ti consegnano vassoio e bevande, con tovagliette e quant'altro, tu scegli dove stare e dopo 5 minuti, vai a ritirare le pietanze ordinate. Pesce freschissimo, il risotto era perfetto, gli spaghetti allo scoglio ricchissimi di pesce e la frittura era incredibilmente croccante e asciutta. Lo consiglio a tutti, e non dimenticate di assaggiare i biscottini fatti in casa, favolosi.

Recensito 10 agosto 2015

Ho cenato al cristallo una sera di luglio, preciso che si tratta di un fast food sel service dove ti tocca apparecchiare andare a prenderti i piatti e tutto rigorosamente di plastica, ma peggio sono le porzioni un insalata di mare costata 10 euro era cosiìtituita da una foglia di insalata e 4 bocconcini di pesce vario. Evitate

Gli utenti che hanno visto Il Cristallo hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Il Cristallo? Condividi la tua esperienza!