“Ordinato e consegnato a domicilio”
Recensione di Pizzalandia

Pizzalandia
Al n.36 in classifica su 161 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato la pizza ma non potevano consegnarcela entro una data ora allora abbiamo dovuto rinunciare ma dopo un po' ci hanno richiamato per dirci che ci avrebbero consegnato la pizza lo stesso veramente moto gentili e pizza super.

RICCARDO SONIA A, Responsabile relazioni pubbliche alle Pizzalandia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Lo Staff ringrazia per la sua gentile recensione che dimostra non solo la qualità del nostro prodotto, ma anche la premura con cui trattiamo i nostri clienti.
Grazie ancora e Buona Pizza a tutti!!!

Recensito 12 dicembre 2017

Oggi ho pranzato a Pizzalandia, gustando un'ottima pizza "bianca" con provola, speck, melanzane e pomodori freschi... Eccellente pasta, alta e soffice, e ricca farcitura con squisiti ingredienti.
Ci tornerò sicuramente per provare una per una nuove tutte le pizze dello svariato menù!
Un complimento particolare al pizzaiolo Maicol per la bravura e la cortesia!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La pizza migliore del Lido Di Camaiore Toscana... ci mangio da 6 mesi e la pizza e sempre perfetta. Sempre gentili e disponibile e ripeto la pizza e sempre fantastica

Recensito 5 ottobre 2017

Beh, che dire: quando ti fanno una pizza così, e talmente buona da ricordartela a lungo, vuol dire che sei nel posto giusto!
Personale simpatico, preparato e disponibile;
ampia scelta di gusti (quella al pesto è sublime, salsiccia e friarielli buonissima);
ottima qualità nella scelta degli ingredienti;
possibilità di parcheggiare l'auto e sedersi al coperto;
a un minuto a piedi c'è la passeggiata del Lido.
Top.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ero curioso dopo aver letto le recensioni precedenti e devo dire che le cinque stelle sono davvero meritate. Da provare la focaccia ripiena classica, la fanno tutti, ma questa è davvero notevole. Ottima la pizza al pesto e la focaccia con porchetta e provola. Consigliato e da consigliare

Gli utenti che hanno visto Pizzalandia hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pizzalandia? Condividi la tua esperienza!