“"Provolona" eccezionale”
Recensione di Pizzalandia

Pizzalandia
Al n.36 in classifica su 161 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 12 dicembre 2017

Oggi ho pranzato a Pizzalandia, gustando un'ottima pizza "bianca" con provola, speck, melanzane e pomodori freschi... Eccellente pasta, alta e soffice, e ricca farcitura con squisiti ingredienti.
Ci tornerò sicuramente per provare una per una nuove tutte le pizze dello svariato menù!
Un complimento particolare al pizzaiolo Maicol per la bravura e la cortesia!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La pizza migliore del Lido Di Camaiore Toscana... ci mangio da 6 mesi e la pizza e sempre perfetta. Sempre gentili e disponibile e ripeto la pizza e sempre fantastica

Recensito 5 ottobre 2017

Beh, che dire: quando ti fanno una pizza così, e talmente buona da ricordartela a lungo, vuol dire che sei nel posto giusto!
Personale simpatico, preparato e disponibile;
ampia scelta di gusti (quella al pesto è sublime, salsiccia e friarielli buonissima);
ottima qualità nella scelta degli ingredienti;
possibilità di parcheggiare l'auto e sedersi al coperto;
a un minuto a piedi c'è la passeggiata del Lido.
Top.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ero curioso dopo aver letto le recensioni precedenti e devo dire che le cinque stelle sono davvero meritate. Da provare la focaccia ripiena classica, la fanno tutti, ma questa è davvero notevole. Ottima la pizza al pesto e la focaccia con porchetta e provola. Consigliato e da consigliare

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Provata dopo la lettura delle recensioni che confermo pienamente.
Ottimo prodotto a prezzi realmente concorrenziali.
Da ritornarci

Gli utenti che hanno visto Pizzalandia hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Lido Di Camaiore, Camaiore

Viareggio, Provincia di Lucca
Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Pizzalandia? Condividi la tua esperienza!