“Sconsigliato”
Recensione di Wine & More

Wine & More
Al n.92 in classifica su 158 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Descrizione: Se volete mangiare dell'ottimo pesce e assaporarlo in tutta la sua unicità, Wine & More fa per voi. I piatti dello chef, che si distinguono per la sua firma personale, sono cucinati in modo leggero e sano. E non mancano ottimi vini di accompagnamento. Situato vicino al mare, è possibile cenare anche all'esterno e godere di una mostra contemporanea di una nota artista del luogo.
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Personale lento di comprendonio. Abbiamo mangiato una frittura che a detta loro era per quattro ma forse non ci avrebbe mangiato nemmeno una persona. Un bicchiere di vino bianco fatto pagare 8€. Una spesa totale di 65.50€ per aver mangiato più pezzi di pastella fritta che pesce in se. Assolutamente sconsigliato.

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cena di compleanno in famiglia (15 persone): prenotato in anticipo e accordati per menu fisso a 20 euro composto da tordelli/ravioli al ragù, tagliata e patatine con eventuale aggiunta di dolce (1-2 euro in più ),vino della casa e acqua.
Ci presentiamo la sera e il servizio parte con insalata di polpo, seguono ravioli al ragù, penne agli scampi e frittura di pesce e verdure...tutto su iniziativa dello chef nonché proprietario senza alcuna richiesta da parte nostra. Al momento del dolce arriva un vassoio di plastica con 4 torte diverse (cioccolato e pere, Torta della nonna, e altre due) alquanto squallido su cui malvolentieri piazzamo le candeline e facciamo gli auguri al festeggiato.
Al momento di pagare il conto mi sono stati chiesti 30 euro a persona (gli accordi erano 20 euro a testa) e ben 50 euro di dolce. Le scuse sono state che il pesce costa più della carne e che a tavola sono state portate 5 bottiglie di prosecco da 20 euro l'una (anche queste NON chieste da noi!).
In conclusione mi sono trovato a pagare 500 euro al posto dei 300 concordati per 15 persone.
Comportamento molto scorretto...tenete gli occhi aperti...e il portafogli chiuso!

Recensito 28 agosto 2016

il titolare mi ha fatto uno sconto ulteriore sul pranzo di ferragosto, con antipasto e secondo di pesce eccellenti.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Inizialmente il posto ci sembrava carino e curato. I tavoli ben sistemati e in una buona posizione. Purtroppo appena ci sono arrivati i piatti, ci siamo resi conto della fregatura: un risotto all' aragosta accompagnato con un litro di olio e insapore, un antipasto di mare con pezzetti di spaghetti di altri piatti e "puzzolente"e una grigliata assolutamente stantia. Per concludere un conto esagerato che ci ha lasciato l' amaro in bocca, oltre ad una discreta fame. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!!

Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Complimenti ottimo ristorante qualità /prezzo.Giro spero per lavoro ed è veramente difficile trovare questo connubio.Lo chef persona di grande esperienza. Lo consiglio vivamente. OTTIMO!

Gli utenti che hanno visto Wine & More hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Wine & More? Condividi la tua esperienza!