“Sconsigliato”
Recensione di Wine & More

Wine & More
Al n.91 in classifica su 165 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Descrizione: Se volete mangiare dell'ottimo pesce e assaporarlo in tutta la sua unicità, Wine & More fa per voi. I piatti dello chef, che si distinguono per la sua firma personale, sono cucinati in modo leggero e sano. E non mancano ottimi vini di accompagnamento. Situato vicino al mare, è possibile cenare anche all'esterno e godere di una mostra contemporanea di una nota artista del luogo.
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Personale lento di comprendonio. Abbiamo mangiato una frittura che a detta loro era per quattro ma forse non ci avrebbe mangiato nemmeno una persona. Un bicchiere di vino bianco fatto pagare 8€. Una spesa totale di 65.50€ per aver mangiato più pezzi di pastella fritta che pesce in se. Assolutamente sconsigliato.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cena di compleanno in famiglia (15 persone): prenotato in anticipo e accordati per menu fisso a 20 euro composto da tordelli/ravioli al ragù, tagliata e patatine con eventuale aggiunta di dolce (1-2 euro in più ),vino della casa e acqua.
Ci presentiamo la sera e il servizio parte con insalata di polpo, seguono ravioli al ragù, penne agli scampi e frittura di pesce e verdure...tutto su iniziativa dello chef nonché proprietario senza alcuna richiesta da parte nostra. Al momento del dolce arriva un vassoio di plastica con 4 torte diverse (cioccolato e pere, Torta della nonna, e altre due) alquanto squallido su cui malvolentieri piazzamo le candeline e facciamo gli auguri al festeggiato.
Al momento di pagare il conto mi sono stati chiesti 30 euro a persona (gli accordi erano 20 euro a testa) e ben 50 euro di dolce. Le scuse sono state che il pesce costa più della carne e che a tavola sono state portate 5 bottiglie di prosecco da 20 euro l'una (anche queste NON chieste da noi!).
In conclusione mi sono trovato a pagare 500 euro al posto dei 300 concordati per 15 persone.
Comportamento molto scorretto...tenete gli occhi aperti...e il portafogli chiuso!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 28 agosto 2016

il titolare mi ha fatto uno sconto ulteriore sul pranzo di ferragosto, con antipasto e secondo di pesce eccellenti.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Inizialmente il posto ci sembrava carino e curato. I tavoli ben sistemati e in una buona posizione. Purtroppo appena ci sono arrivati i piatti, ci siamo resi conto della fregatura: un risotto all' aragosta accompagnato con un litro di olio e insapore, un antipasto di mare con pezzetti di spaghetti di altri piatti e "puzzolente"e una grigliata assolutamente stantia. Per concludere un conto esagerato che ci ha lasciato l' amaro in bocca, oltre ad una discreta fame. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Complimenti ottimo ristorante qualità /prezzo.Giro spero per lavoro ed è veramente difficile trovare questo connubio.Lo chef persona di grande esperienza. Lo consiglio vivamente. OTTIMO!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Wine & More hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Wine & More? Condividi la tua esperienza!