“Ci è piaciuto e ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alba sul Mare

Hotel Alba sul Mare
Classificato al n.15 di 50 hotel a Lido Di Camaiore
San Marcello Pistoiese, Italia
“Ci è piaciuto e ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ci siamo trovati benissimo, ci torneremo sicuramente, cucina eccellente.
I proprietari molto disponibili e accoglienti.
Struttura a misura di bimbo
Bella vacanza,da riproporre al più presto
La cucina è ben curata con un vasto menu di scelta sia a pranzo che a cena.
La struttura è direttamente sulla passeggiata del lido, e il mare si vede dall'albergo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ottimo Hotel, a due passi dal mare,
situato sulla passeggiata di Lido di Camaiore, in Versilia.
Ambiente pulito e gradevole, ampie camere, ottima accoglienza e precisione.
Per quanto riguarda il cibo ampia scelta fra menu a base di carne o pesce fresco.
Veranda esterna proprio di fronte alla passeggiata.
Consigliatissimo, provare per credere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

siamo stati in questo hotel con i nostri bambini per una vacanza al mare, il posto è bellissimo e l'atmosfera è tranquilla.
In questo albergo si possono trovare tutti i confort di un albergo di lusso ma pagando il giusto, i pasti sono ottimi con personale cordiale e sempre attento alle esigenze del cliente, le camere arredate con semplicità sono pulitissime e accoglienti,soprattutto la nostra con vista mare mozzafiato, pensate che bello svegliarsi la mattina, affacciarsi al balcone e vedere una magnifica distesa azzurra.
I nostri bambini erano felicissimi e noi più di loro.
torneremo sicuramente.
CHIARA E PAOLO

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Pietrasanta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

E molto accogliente, il personale è molto educato e ti fa sentire a tuo agio, pulito, la sala è un "chicchino" . La cucina è ottima e con ampia scelta... E vicino al mare e a qualche locale di svago... Che dire??? Noi torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
como
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

sono stato nel mese di agosto in questo delizioso hotel a lido di camaiore, e devo dire che non potevo trovare accoglienza migliore, cucina veramente ottima con una marea di portate sia a pranzo che a cena sempre di ottima qualità. La camera con vista mare molto pulita e arredata con gusto mi ha fatto veramente rilassare. I proprietari sempre cordiali e pronti per ogni richiesta. Spero di trascorrere ancora una così bella vacanza...
Ciao Filippo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Arrivare e scappare è stato un tutt'uno. La stanza oltre ad essere arredata in modo pietoso e fatiscente maleodorava di sigarette, il bagno non era neppure paragonabile a quello del peggior areoporto di provincia. Un consiglio per i gestori: non ci si deve mai improvvisare in nessun campo se non si ha una valida esperienza alle spalle

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
albasulmare, Proprietario alle Hotel Alba sul Mare, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2010
quando vedo queste cose mi rammarico tantissimo.
Sono veramnete dispiaciuto per questi insulti e giudizi negativi.
Non conosco nemmeno il signore che l'ha scritta perchè non ha nemmeno avuto il coraggio di firmarla,, e non so nemmeno se è stato veramnte nel mio hotel.
Posso dire che però il mio hotel è sempre stato apprezzato e decantato negli anni.
Offrendo sempre servizi competitivi per guanto riguarda qualità e prezzo.
La pulizia la gentilezza e la nostra cucina , sono stai sempre motivo di orgoglio per la nostra famiglia e i risultati si sono visti,Basta vedere che per prenotare una camera da noi in stagione non è così tanto facile, visto le numerose prenotazioni.
Forse il signore che ha scritto questa recessione pretendeva un servizio a 4 o 5 stelle, magari una suite al prezzo però di un tre stelle.!! noi diamo tutti i servizi che sono sui i nostri siti, ne più ne di meno.Non accetto questi ingiusti giudizi da persone che nemmeno conosco.
Un consiglio che posso dare al signore e quello che una'altra volta prenoti in un albergo a 5 stelle dove sicuramente troverà il massimo , pagando però 500 euro a notte per camera.
Le assicuro che per la cifra che ha pagato il mio hotel le ha offerto molto di più.
Pieruccetti LUCA ( il TITOLARE)
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Unica nota positiva, ottima posizione direttamente sul lungomare di Lido di Camaiore. Per il resto....pessimo! Camera piccolissima, fatiscente, con gli arredi sbeccati e vecchi di cent'anni. Un bagno disastrato! Sanitari osceni, rubinetteria scrostata, piastrelle rotte, un filo d'acqua dalla doccia e ogni volta che ci si lavava si allagava tutto il pavimento. Orari rigorosissimi per la cena...alle 20 in punto, orario difficile da rispettare quando si hanno dei bambini. Il problema era che se si arrivava con 10 minuti di ritardo c'era il rischio di non trovare gli antipasti, ma i cereali per la colazione del mattino successivo senza contare un "simpatico" rimprovero da parte dei gestori. Il cibo era normalissimo, con una cucina più che casalinga.
Inoltre confermo la poca ospitalità e la mancanza di cortesia del personale...molto sbrigativo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
albasulmare, Proprietario alle Hotel Alba sul Mare, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2012
ho centinaia di clienti che vengono da più di 40 anni!! da generazioni, un motivo ci sarà..! mi rattrista il fatto che possa essere infamato da lei la mia struttura in questo modo !! 45 anni di esperienza alle spalle con centiania di clienti , non credo che qualcuno si possa farsi influenzare dalla sua recensione e poi non so nemmeno chi è!!!e se veramente è stato mio cliente!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Camaiore
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 27 di 50 a Lido Di Camaiore
4.0 su 5 stelle 115 recensioni

Conosci Hotel Alba sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba sul Mare

Struttura: Hotel Alba sul Mare
Indirizzo: Viale Pistelli,15, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
N. 14 hotel per famiglie a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba sul Mare 3*
L'Hotel Alba sul Mare è situato in Via Pistelli 15, 55041 in Versilia sul lungomare di Lido di Camaiore. L'hotel Alba sul Mare oltre ad essere ubicato direttamente sul mare,a soli 20 metric Dallaglio spiaggia si trova nel centro del paese e a pochi passi da Viareggio (a pochi chilometri dalle citta d'arte di Lucca, Pisa e Firenze,) ideale per le vostre vacanze in Toscana. "...da noi il gusto della buona cucina e dell’accoglienza fanno si che la nostra casa sia un luogo adatto per ogni occasione." Un occhio di riguardo va all'ottima cucina tipicamente mediterranea, curata direttamente dai proprietari. Il menu della cena offre una scelta variegata, 4 primi, 4 secondi con il pesce sempre presente e 3 dessert, oltre al buffet di verdure. Particolarmente curata anche la colazione dove vi sarà servito ogni giorno un ampio buffet misto: cereali, yogurt, succhi di frutta, torte e biscotti fatti in casa, affettati formaggi e altro ancora. Inoltre i nostri menù sono studiati in modo tale da proporre anche piatti semplici, adatti ai bambini più piccoli.I servizi offerti sono la mezza pensione e il bed end breakfast.Per il pranzo siamo convenzionati con ristoranti bar situati vicino a noi direttamente sul mare.Per chi desidera cenare alla carta lo puo' fare nel nostro ristorante. Le camere , molte delle quali con vista mare, sono dotate di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, servizi con doccia, TV LED, cassaforte e telefono con linea diretta. Tra i servizi gratuiti connessione internet (ADSL), connessione WI-FI a disposizione in tutto l'ambiente comune (Hall, Bar, Sala Lettura e Sala TV) L'hotel è aperto da Pasqua mentre il nostro ristorante da meta' febbraio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba Sul Mare Lido Di Camaiore, Toscana