Recensito il 14 agosto 2018

Breve soggiorno per incontro di lavoro.
Prenoto questo Hotel direttamente sul lungomare, posizione davvero ottimale per vicinanza alla spiaggia e ai numerosi locali della zona.
Struttura carina, personale cortese, camera con bellissima vista fronte mare, giusta per gustarsi un meraviglioso tramonto.
Colazione discreta per qualità e varietà dei prodotti.
Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
francofrancesconi, Proprietario alle Hotel Sole e Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Gentilissimo Signor Fausto, desideriamo ringraziarLa per il tempo e le parole che ci ha dedicato.
Nella speranza di riaverLa presto come nostro graditissimo ospite, Le auguriamo buona serata.
Lo Staff

Recensito il 14 agosto 2018

Hotel pulito, personale molto gentile e disponibile, sempre pronto e con il sorriso.
Colazione con buona scelta. Camera spaziosa con vista direttamente sul lungomare e sulla spiaggia. Esperienza positiva.
Accettano animali.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite, è un piacere leggere la Sua esperienza positiva e La ringraziamo per averla condivisa. Nella speranza di rivederLa presto, salutiamo cordialmente.

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo carino e pulito, personale educato e disponibile. Siamo stati nel mese di luglio e siamo stati bene. Abbiamo soggiornato con la mezza pensione, la cena non è stata eccezionale, mangiare buono ma nulla di speciale. La colazione buona ma forse un pó misera. Unica pecca ne alla mattina ne al buffet la sera dei contorni il cibo veniva integrato, o riuscivi a prendere subito qualcosa altrimenti non veniva rifornito. Comunque nel complesso positivo ci tornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
francofrancesconi, Proprietario alle Hotel Sole e Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gentile Ospite, il disservizio che ha riscontrato non è dipeso assolutamente dalla nostra volontà, anzi, ci impegnamo affinché sul buffet non manchi niente dall'inizio alla fine del servizio. Capita nei momenti di punta che alcuni prodotti, come le brioches che necessitano di alcuni minuti di cottura, terminino in maniera inaspettata. Le colazioni dovrebbero terminare alle 10:00 ma poiché a pranzo il ristorante è chiuso il buffet non viene più rifornito ma nemmeno smontato per rispetto di chi si trattiene qualche momento in più a tavolino: questa "elasticità" potrebbe essere mal interpretata da alcuni. A cena le verdure e le insalate vengono rifornite continuamente tuttavia alcune preparazioni non possono essere rimpiazzate per non rallentare il servizio dei primi e dei secondi piatti. In fase di riorganizzazione teniamo conto di tutte le segnalazioni pertanto non è da escludere che se tornerà a farci visita possa riscontrare dei miglioramenti.

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Direttamente sul lungomare, in zona centrale, direi in posizione perfetta, peccato solo l'assenza di un parcheggio interno.
Personale cordialissimo e simpatico, l'ho visto adoperarsi calorosamente su ogni richiesta dei clienti.
Camere pulite, silenziose e di dimensioni normali, arredi non nuovi ma in buone condizioni, senza moquette e con un comodo box doccia in bagno.
Colazione appena sufficiente e WiFi traballante.
Di fronte, tre lidi convenzionati, anche se alla fine abbiamo optato per un ombrellone "fuori convenzione" ma più vicino al mare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Un grazie da tutto lo Staff

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se siete una famiglia e cercate un tipo di vacanza rilassante in Versilia questo hotel fa al caso vostro! Io e la mia compagna ci siamo appena stati e ci siamo trovati molto bene! Le camere sono confortevoli e ben curate, il mangiare è ottimo e il personale è gentilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi cosa! Unica pecca... servizio del pasto serale un pochino lento...
Comunque consigliatissimo!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buonasera, è con grande piacere che leggiamo i commenti posititvi, in fondo ci impegnamo ogni giorno per vedere i nostri ospiti soddisfatti, ma sono importanti anche le critiche, che ci permettono di migliorare i servizi offerti. Nella speranza di riaverLa come nostro graditissimo ospite, Le auguriamo buona serata.