“DISASTROSA NUOVA GESTIONE” Punteggio 1 su 5

Eco LeaderLivello Bronzo
Peschiera del Garda, Italia
“DISASTROSA NUOVA GESTIONE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

PECCATO, . ;!!!! Era un ottimo hotel purtroppo la nuova gestione ha drammaticamente cambiato tutto!!!!!!!!! La qualità del cibo è pessima prima colazione solo con latte in polvere erogato da una macchinetta e non dico altro. Avanzi del giorno prima spacciati per un simil buffet il giorno seguente (es. strisce di cotolotta della sera prima). Personale assente, anche perchè non c'è personale, a parte una gentilissima signora che passava dal fare le stanze a riordinare la sala pranzo a servire a tavola. Auguriamo ai nuovi gestori di organizzarsi meglio per i prossimi anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 5 su 5
Rivoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Sono qui in questo momento, al Lido, proprio in questo hotel a conduzione familiare. Hotel pulito ed accogliente. I conduttori ono persone gentili e simpatiche. Si mangia bene, la signor a ai fornelli é molto brava. Posizione ottimale per tutti ma in particolare per chi ha qualche problema a camminare: si ece dall'albergo e ci si ritrova praticamente in spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Vi abbiamo soggiornato a luglio 2011 x 1 settimana. Famiglia di 2 adulti e 2 bimbi,ampia e pulita la camera,bellissima la vista mare, e al centro della passeggiata di Lido di Camaiore.I propietari molto gentili, ci sono stati di aiuto xil parcheggio di fronte all'hotel, x il noleggio di biciclette(ottimo servizio e a un prezzo giusto!!)Un plus x la cucina ottima e varia e non male anche la carta dei vini...se non cambiano gestione lo consiglio !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque giorni durante la Pasqua ed è stato tutto bellissimo. L'hotel si trova proprio sul lungomare ed è stato fantastico aprire la finestra la mattina e vedere il mare così vicino! Le camere grandi, pulite e la cucina ottima con porzioni abbondanti. I proprietari molto gentili, pronti ad esaudire le richieste soprattutto nel menu per la nostra bambina. All'interno dell'albergo una stanza col biliardo e altri giochi. La sera del giorno di Pasqua c'è stato un menu speciale e la cena è stata allietata da un cantante di piano bar... Insomma, ci siamo trovati benissimo e lo consiglio vivamente anche ai più esigenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Barge
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 4 all'11 ottobre 2011 e siamo stati davvero bene! L'hotel è fronte mare, carino, semplice, curato, pulitissimo e la cucina è ottima.Il giorno del nostro arrivo siamo stati accolti con calore e simpatia avendo l'impressione di essere attesi e graditi. Ringraziamo di cuore Paolo, Roberta e tutto lo staff per la gentilezza, la disponibilità e la capacità di darti attenzione sempre con un sorriso.
Salutiamo con affetto la nonna,la zia e la piccola Valentina... un ringraziamento particolare va al signore delle reception... lui sa il perchè! Speriamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Io e mio marito, insieme al nostro micio, abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo (già notato da alcuni anni, visto che siamo frequentatori della Versilia e in particolare del Lido) dal 7 al 14 agosto e devo dire che già dai primi contatti telefonici e mail avevamo notato ESTREMA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'! Piacevolmente impressionati dall'accoglienza abbiamo ulteriormente constatato durante il soggiorno queste caratteristiche che, direi, contraddistinguono questa struttura, insieme a tanta PULIZIA E CURA DELLE CAMERE (CHE FRA L'ALTRO SONO ARIOSE E AMPIE CON SPLENDIDA VISTA MARE), OTTIMA CUCINA (DA SEGNALARE LA CORTESIA E LA PROFESSIONALITA' DEL SERVIZIO AI TAVOLI, IN PARTICOLARE DI SARA, MA DI TUTTI IN GENERALE anche dei cuochi), POSIZIONE FRONTE MARE, SERVIZI AD HOC E... PERCHE' NO , ANCHE TANTA SIMPATIA!! Da segnalare la preparazione e la sollecitudine di tutto lo staff, dai proprietari (gentilissimi e disponibili) alla reception. Anche il nostro Otto ha gradito l'accoglienza e l'affetto dimostratici. Non vediamo l'ora di tornarci... Alla prossima!

Parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Ero stato nell'allora "Albergo Sole e Mare" tra il '78 e l'82, quando ero ragazzino.
Ora sono tornato con mia moglie e mia figlia dal 21 al 27 agosto di quest'anno.
La struttura è stata completamente rinnovata e adeguata agli standard odierni.
La nostra camera era sufficientemente spaziosa e molto pulita: anche il bagno, ampio, era sempre tirato a lucido. Dal balcone si può godere di una ottima vista con tramonto sul mare. L'impianto di condizionamento è perfettamente efficiente e silenzioso.
Dopo l'ultima ristrutturazione è stato realizzato un solarium, ingiustamente poco utilizzato dai clienti, ma ottimo per godersi in relax la vista sul mare e allo stesso tempo sui monti e godere alla sera della brezza marina: a Lido è una rarità trovare un hotel sul lungomare che abbia una terrazza, tra l'altro così alta e questo è un valore aggiunto.
Passiamo al ristorante: le porzioni sono normali; per chi è particolarmente affamato però si può integrare col buffet. La qualità del cibo è ottima, specialmente i piatti di pesce. Il servizio ai tavoli è impeccabile e di una velocità e premura sorprendente.
Il personale dell'hotel è molto gentile, a partire già dai contatti telefonici. Soprattutto è di una cortesia assolutamente spontanea, senza alcuna forzatura.
A testimonianza che ci siamo trovati bene siamo tornati per qualche giorno a settembre e in questa occasione il gestore ha offerto come sorpresa di compleanno per nostra figlia una ottima torta con festeggiamenti di contorno.
Ultima osservazione: ottimo il rapporto qualità-prezzo. E siamo in Versilia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Lungomare
Hotel Lungomare
N. 30 di 52 a Lido Di Camaiore
Punteggio 4.0 su 5 133 recensioni

Conosci Hotel Sole e Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole e Mare

Struttura: Hotel Sole e Mare
Indirizzo: Viale Ermenegildo Pistelli 72, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole e Mare 3*
Situato proprio sul Lungomare, al centro di Lido di Camaiore, l'Hotel offre camere climatizzate dotate di TV LCD, frigobar, cassaforte, telefono diretto, bagno con box doccia ed asciugacapelli. La reception è sempre aperta. I parcheggi pubblici nelle strade laterali sono gratuiti, mentre sul Lungomare sono a pagamento con la possibilità di acquistare un abbonamento giornaliero. Tutti i piani sono raggiungibili con l'ascensore. Il quinto piano ospita una terrazza panoramica sempre ben ventilata che, grazie alla sua visione a 360 gradi, regala emozioni uniche nel suo genere, oltre ad essere un solarium perfetto per la clientela più esigente. Ogni mattina al risveglio Vi attende una ricca colazione a buffet nella sala climatizzata con vista sulla Passeggiata Europa. Qui – nel periodo estivo – potrete gustare anche i piatti tipici della cucina toscana e locale, scegliendo da un menù giornaliero con proposte di mare, di terra, buffet di verdure crude e cotte. I piccoli Ospiti sono sempre i benvenuti: lettini con sponde, seggioloni e menù personalizzati sono disponibili gratuitamente. Nelle vicinanze si trova il Parco Pitagora, nonché il Mondo dei Giocattoli "Incaba". Tramite l'Hotel potete usufruire di particolari condizioni nei migliori noleggi cicli. Abbiamo convenzioni per ciclisti, bikers, gruppi sportivi, ricoveri ospedalieri, pellegrini della Via Francigena, sconti comitive e infine non dimenticate di portare con Voi i nostri cari amici a quattro zampe! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole e Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Mare Lido Di Camaiore
Hotel Sole e Mare Lido Di Camaiore, Toscana