“SEMPLICEMENTE...DELIZIOSO!!”

Eco LeaderLivello Bronzo
Firenze, Italia
“SEMPLICEMENTE...DELIZIOSO!!”
Recensito il 1 ottobre 2011

Io e mio marito, insieme al nostro micio, abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo (già notato da alcuni anni, visto che siamo frequentatori della Versilia e in particolare del Lido) dal 7 al 14 agosto e devo dire che già dai primi contatti telefonici e mail avevamo notato ESTREMA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'! Piacevolmente impressionati dall'accoglienza abbiamo ulteriormente constatato durante il soggiorno queste caratteristiche che, direi, contraddistinguono questa struttura, insieme a tanta PULIZIA E CURA DELLE CAMERE (CHE FRA L'ALTRO SONO ARIOSE E AMPIE CON SPLENDIDA VISTA MARE), OTTIMA CUCINA (DA SEGNALARE LA CORTESIA E LA PROFESSIONALITA' DEL SERVIZIO AI TAVOLI, IN PARTICOLARE DI SARA, MA DI TUTTI IN GENERALE anche dei cuochi), POSIZIONE FRONTE MARE, SERVIZI AD HOC E... PERCHE' NO , ANCHE TANTA SIMPATIA!! Da segnalare la preparazione e la sollecitudine di tutto lo staff, dai proprietari (gentilissimi e disponibili) alla reception. Anche il nostro Otto ha gradito l'accoglienza e l'affetto dimostratici. Non vediamo l'ora di tornarci... Alla prossima!

Parma
Recensito il 22 settembre 2011

Ero stato nell'allora "Albergo Sole e Mare" tra il '78 e l'82, quando ero ragazzino.
Ora sono tornato con mia moglie e mia figlia dal 21 al 27 agosto di quest'anno.
La struttura è stata completamente rinnovata e adeguata agli standard odierni.
La nostra camera era sufficientemente spaziosa e molto pulita: anche il bagno, ampio, era sempre tirato a lucido. Dal balcone si può godere di una ottima vista con tramonto sul mare. L'impianto di condizionamento è perfettamente efficiente e silenzioso.
Dopo l'ultima ristrutturazione è stato realizzato un solarium, ingiustamente poco utilizzato dai clienti, ma ottimo per godersi in relax la vista sul mare e allo stesso tempo sui monti e godere alla sera della brezza marina: a Lido è una rarità trovare un hotel sul lungomare che abbia una terrazza, tra l'altro così alta e questo è un valore aggiunto.
Passiamo al ristorante: le porzioni sono normali; per chi è particolarmente affamato però si può integrare col buffet. La qualità del cibo è ottima, specialmente i piatti di pesce. Il servizio ai tavoli è impeccabile e di una velocità e premura sorprendente.
Il personale dell'hotel è molto gentile, a partire già dai contatti telefonici. Soprattutto è di una cortesia assolutamente spontanea, senza alcuna forzatura.
A testimonianza che ci siamo trovati bene siamo tornati per qualche giorno a settembre e in questa occasione il gestore ha offerto come sorpresa di compleanno per nostra figlia una ottima torta con festeggiamenti di contorno.
Ultima osservazione: ottimo il rapporto qualità-prezzo. E siamo in Versilia.

lodi
Recensito il 16 settembre 2011

io e mio marito siamo tornati per il secondo anno consecutivo, e come l'anno precedente ci siamo trovati benissimo peccato che per problemi famigliari siamo dovuti scappare dopo tre giorni. Lodevole la comprensione del titolare per la spiacevole situazione facendoci pagare solo i giorni effettivamente fruiti. un grazie di cuore.

Torino, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

io mio marito e i miei 2 bimbi di 3 anni e di 15 mesi abbiamo soggiornato presso l'hotel dal 13 al 20 agosto e ci siamo trovati benissimo.. la stanza spaziosa luminosa ampia e sempre ben pulita, la cucina ottima,la posizione perfetta,centrale e a 2 passi dal mare (ideale con 2 bimbi così piccoli),tutto lo staff eccezionale disponibile preparato e simpatico... l'abbiamo consigliato a dei nostri amici...torneremo senz'altro...

Recensito il 31 agosto 2011

stiamo soggiornando da circa 10 giorni in questo hotel con due bambini piccoli, rilassati in terrazza a guardare le stelle e goderci una dolce brezza abbiamo pensato di scrivere e dare pieno merito al valore della struttura e del personale che ci lavora. Molto accogliente, cucina semplice ma eccellente nella qualità, camere pulite e spaziose, assoluta disponibilità e cortesia del titolare. Splendido solarium per gli amanti della tintarella, posizione vicinissima al mare e comodissima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
torino
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo grazioso hotel ad agosto per una settimana, con mia moglie, mio figlio di 2 anni e insiema ad un'altra famiglia.
Ci siamo trovati veramente bene, le camere erano confortevoli, la cucina molto buona e la posizione dell'hotel comodissima al mare. (tralatro ombrellone compreso nel prezzo)
Mi ha colpito favorevolmente la gentilezza e la professionalità dei titolari e di tutto lo staff.
Complimenti ci ritorneremo sicuramente!!!

Carru, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiano soggiornato con al ns. bimba di quasi 15 mesi tra il 20 e 26 agosto 2011 devo dire che ci siamo trovati benissimo: ottima la cucina ed anche il servizio semplice ma cordiale soprattutto anche per mia figlia le hanno sempre fatto i piatti a parte. Pulizia delle camere e spazi comuni più che buona. Posizione vicinissima al mare raggiungibile anche senza passeggino. Unica nota negativa il parcheggio in pratica tutto a pagamento e direi anche caro.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Camaiore
N. 35 di 50 a Lido Di Camaiore
Hotel Lido Inn
Hotel Lido Inn
N. 11 di 50 a Lido Di Camaiore

Conosci Hotel Sole e Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole e Mare

Struttura: Hotel Sole e Mare
Indirizzo: Viale Ermenegildo Pistelli 72, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole e Mare 3*
Situato proprio sul Lungomare, al centro di Lido di Camaiore, l'Hotel offre camere climatizzate dotate di TV LCD, frigobar, cassaforte, telefono diretto, bagno con box doccia ed asciugacapelli. La reception è sempre aperta. I parcheggi pubblici nelle strade laterali sono gratuiti, mentre sul Lungomare sono a pagamento con la possibilità di acquistare un abbonamento giornaliero. Tutti i piani sono raggiungibili con l'ascensore. Il quinto piano ospita una terrazza panoramica sempre ben ventilata che, grazie alla sua visione a 360 gradi, regala emozioni uniche nel suo genere, oltre ad essere un solarium perfetto per la clientela più esigente. Ogni mattina al risveglio Vi attende una ricca colazione a buffet nella sala climatizzata con vista sulla Passeggiata Europa. Qui – nel periodo estivo – potrete gustare anche i piatti tipici della cucina toscana e locale, scegliendo da un menù giornaliero con proposte di mare, di terra, buffet di verdure crude e cotte. I piccoli Ospiti sono sempre i benvenuti: lettini con sponde, seggioloni e menù personalizzati sono disponibili gratuitamente. Nelle vicinanze si trova il Parco Pitagora, nonché il Mondo dei Giocattoli "Incaba". Tramite l'Hotel potete usufruire di particolari condizioni nei migliori noleggi cicli. Abbiamo convenzioni per ciclisti, bikers, gruppi sportivi, ricoveri ospedalieri, pellegrini della Via Francigena, sconti comitive e infine non dimenticate di portare con Voi i nostri cari amici a quattro zampe! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole e Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Mare Lido Di Camaiore
Hotel Sole e Mare Lido Di Camaiore, Toscana