“.....consigliabile per convegni....cucina ottima....”
Recensione di Rolandi Ricci

Rolandi Ricci
Al n.99 in classifica su 154 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 14 settembre 2014

...ambiente raffinato ed elegante...cucina ottima....prezzo un pò alto....dignitoso con l'ambiente...

• Atmosfera
Recensito 8 maggio 2014

Una delle ville storiche più belle della Versilia, si respira aria di relax, personale ben organizzato e ottimo cibo. Elegante e raffinata, si presta per convegni ed incontri di lavoro. Consiglio Villa Ariston a chi deve fare bella figura.

Recensito 3 aprile 2014

Abbiamo fatto il matrimonio qui il 26 ottobre 2013 e vi posso garantire che è stata una serata meravigliosa. Tutto è partito dal mio marito. Voleva farmi vedere la location dove si era sposato un suo cugino anni fa. Una volta entrata sono rimasta senza parole. La villa è immersa in un grande parco che arriva fino al mare. In mezzo alla natura...tutto verde...splendido! Ci siamo detti: qui ci sposeremmo! Abbiamo contattato Andrea che gestisce Villa Ariston e abbiamo subito prenotato. Siamo stati fortunati di trovare una data libera (soltanto l'ultimo sabato di ottobre). Prima avevamo visto anche altri location però dovete sapere che una location così ( il parco, la villa, il ristorante enorme, il menù, il prezzo, il personale e Andrea (il proprietario) non si trova vicino a Massa-Carrara.
Andrea è molto professionale. È il migliore in assoluto nell'organizzare tutto!
Nel giorno del nostro matrimonio abbiamo trovato il ristorante perfetto. Andrea ci ha messo a disposizione 2 sale, visto che faceva parecchio freddo alla sera e nn era ideale fare il buffet nel parco. Il personale è stato molto attento con noi e con i nostri invitati. Il buffet molto ricco, i primi e i secondi squisiti (l'hanno detto tutti gli ospiti). Dopo Andrea aveva delle sorprese bellissime che ci hanno fatto divertire e stare bene. Nn posso dire cosa erano, rimane da scoprire per voi!
Consigliatissimo!!! Una favola!
Saluti e ringraziamenti da parte nostra e di tutti i nostri invitati!
Luana & Gianluca

Gli utenti che hanno visto Rolandi Ricci hanno visto anche

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Lido Di Camaiore, Camaiore

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Rolandi Ricci? Condividi la tua esperienza!