“Quando Bacco diventa protagonista”
Recensione di Hotel Bacco

Hotel Bacco
Classificato al n.36 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
“Quando Bacco diventa protagonista”
Recensito il 1 giugno 2012

Un hotel che saprà regalarvi emozioni particolari, intime e con un forte cliam familiare.
Quadri statue e ogni altro tipo di arte, presente nel salotto più che hall, ostenta bacco in tutte le sue varianti.
E' un hotel che saprà rapire l'attenzione di chi andra a soffermarsi a scrutare tutto ciò che è appeso alle pareti dell' hotel.
La carta dei Vini è di Ottima qualità ben fornita in Quantita e qualità degna del nome della struttura.
Si mangia cucina semplice e genuina.
Nei giorni di prigrizia potrete fare a meno del mare per distendervi sulle comode sdraio in giardino e godervi la bella piscina sempre pulita e fornita di idromassaggio.

Se volete passare dei giorni di ferie con la famiglia e perchè no anche con gli amici, lo suggerisco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Bergamo, Italia
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel bacco la prima settimana di maggio, eravamo quasi gli unici clienti.
La posizione e' ottima, non concentrato vicino a tutti gli altri hotel ma vicinissimo(100m) dal mare.
L'hotel sta ultimando in questi giorno una nuova ala con camere moderne e appartamenti privati e dispone di 28 camere con terrazzo e vista mare.
Dispone di una piscina e lettini all interno immersi nel verde.
Abbiamo scelto la pensione completa e siamo rimasti stupiti dalla bonta' dei menu, sempre diversi ogni giorno e praparati con cura! I dessert della casa poi sono ottimi!
Abbiamo trovato in gianfranco una persona disponibilissima e gentilissima, c ha consigliato posto da visitare qui nelle vicinanze.. L'hotel infatti e' a 20km sia da Pisa che Lucca!
Il proprietario Massimo e' davvero particolare:appassionato d'arte( e l hotel ne e' pieno!) mangia in sala con i suoi ospiti e fa sentre davvero a proprio agio!
Ha inoltre ristoranti Bacco in giro per l'Europa tra cui uno a Berlino che gestisce con il figlio!
Torneremo sicuramente se dovessimo tornare a Camaiore!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Kerava, Finlandia
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato diverse volte all'hotel Bacco, sia individualmente che con gruppi di finlandesi. Durante l'ultimo viaggio a Pasqua abbiamo addirittura fatto un corso di cucina assieme a Maria, la super-cuoca dell'hotel. Un'esperienza simpatica, nuova, originale, senz'altro da ripetere!
Sempre abbiamo avuto l'impressione di tornare a casa e lasciarci viziare soprattutto dal punto di vista gastronomico.
Perfetto il servizio, gentilissimo il personale, straordinaria la qualità e la varietà del cibo, calda e sincera l'atmosfera.
Non posso che consigliarlo a chi vuole passare qualche giorno in pace, lasciandosi trastullare.

Francesco Benedetti

N. 22 di 52 a Lido Di Camaiore
GrandHotel Riviera
GrandHotel Riviera
N. 3 di 52 a Lido Di Camaiore

Conosci Hotel Bacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bacco

Struttura: Hotel Bacco
Indirizzo: Via Michele Rosi, 24, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bacco 3*
L'Hotel Bacco ***s, è situato in una zona molto silenziosa benché a soli 150 mt dalla spiaggia, dalla passeggiata a mare e dai locali notturni. L' Hotel si compone di 28 camere suddivise tra le categorie Comfort, Superior, Deluxe e Suite. Tutte le camere sono dotate di: balcone privato, aria condizionata con regolazione individuale, TV-sat, telefono diretto, phon e servizi privati con doccia o vasca. Il nostro ristorante propone per pranzo e cena un' ottima cucina casalinga ed offre una ampia scelta di vini esclusivi. Completano i nostri servizi la presenza di un giardino con piscina riscaldata whirlpool ed una terrazza solarium con splendida vista mare e monti, oltre a servizi quali: parcheggio privato, ascensore, internet point e biciclette ad uso gratuito del clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bacco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bacco
Hotel Bacco Lido Di Camaiore, Toscana