Regina Hotel(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bacco(Lido Di Camaiore)
275 USD
200 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sole e Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lungomare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
174 USD
  • Parch. gratis
Hotel Giulia(Lido Di Camaiore)
225 USD
  • Colazione inclusa
GrandHotel & Riviera(Lido Di Camaiore)
204 USD
  • Colazione inclusa
Park Hotel Villa Ariston(Lido Di Camaiore)
331 USD
258 USD
  • Parch. gratis
I Frutteti B & B(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Petit Hotel(Lido Di Camaiore)
171 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
UNA Hotel Versilia(Lido Di Camaiore)
459 USD
Orbitz.com
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa struttura non si smentisce mai in quanto a cordialità del personale è disponibilità. La titolare estremamente gentile e cortese. La vista e la posizione della camera poi, veramente spettacolare. Praticamente sul mare. Consigliato davvero.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione di Pasqua e Pasquetta. Pranzo di Pasqua fantastico tutto buonissimo e complimenti allo chef Matteucci. A pranzo e a cena si può scegliere sempre pesce se uno vuole. Stanza superior vista mare molto pulita peccato che L impianto aria condizionata nn era ancora attivo. Comunque dopo tre volte in questo hotel devo dire che nn ti delude mai . Complimenti ancora e ci torneremo ancora

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben arredato e a 2 passi dal mare, pero' abbiamo patito di notte troppo caldo.Alla fine abbiamo dormito poco e male con la porta finestra aperta che non ha persiane (il riscaldamento era al massimo) nella camera inoltre la pulizia lasciava a desiderare (unghie tagliate e lanuggine sul parquet)
Il personale della reception poco cortese quando abbiamo fatto notare i reclami.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due giorni sereni per ricaricare le batterie. Stanza perfetta anche se un pochino più calda del dovuto(aperte le finestre e risolto). Pranzo di Pasqua buono. Personale gentile. Vista mare ok. Ci piacerebbe tornare.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sorvolando sulle chiamate in camera per sapere se avevamo lasciato le chiavi o STAVAMO ancora dormendo , sul fatto che prendono accordi che poi non rispettano, sulla scortesia costante della reception che sembra stia facendo un “favore” ad ospitarti nell’hotel; diciamo che le camere sono abbastanza confortevoli e con balconi grandi (alcune de si è fortunati )
Colazione povera con 5/6 cose basi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari