“Gentilezza e tranquillità ”

Ristorante Pizzeria Mane'
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Mane' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.102 in classifica su 162 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Niente da dire un posto assolutamente tranquillo dove si mangia abbastanza bene.
Il personale è gentilissimo ma all' occorrenza non bruciano la crema catalana davanti a te e questo mi ha un po' infastidito.
In ogni caso il pesce era abbastanza fresco e tutto sommato una serata piacevole.
Regna la pulizia sia in sala che in bagno.
Tranne un piccolo ragnetto nero.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato presso il ristorante in possesso di un coupon Groupon acquistato ad un prezzo assolutamente favorevole ma dopo aver letto le recensioni ero davvero scettico sulla serata che mi attendeva. Per questo mi attivo per recensire il locale è per rendergli giustizia dopo una cena assolutamente perfetta. Bel locale,gestione familiare con la figlia della proprietaria in sala sempre sorridente, piatti semplici ma delicati e nel contempo saporiti, porzioni abbondanti, coupon rispettato in pieno,rapporto qualità, quantità e prezzo assolutamente favorevole. E ho potuto vedere passare prodotti di pizzeria assolutamente invitanti. Il prezzo alla carta,inoltre, vista la zona non certo economica,concorrenziale. Che dire...una bella sorpresa da consigliare. Proprietaria gentile..ha offerto una seconda focaccia a pane..deliziosa. Massimo punteggio obbligatorio,almeno per la mia esperienza

Recensito 23 settembre 2018

Parto dalla fine della cena per giustificare il giudizio "Pessimo". Siamo andati a cena utilizzando un groupon ed a fine cena, come è mio solito fare, ho richiesto la fattura.
Premetto che ho chiesto all'assistenza di groupon se potevo chiederla e la risposta è stata che è un mio diritto. Ho chiesto quindi la fattura alla titolare e mi è stato risposto "già facciamo i groupon poi vuole anche la fattuta? non le ho mai fatte e non è mia intenzione farla". Ho fatto leggere alla signora la risposta dell'assistenza di groupon e la signora mi ha ribadito "ma lei chiede la fattura per 39€?". Non è stato tanto per la domanda, ma per il tono che ha utilizzato. Forse è abituata ai russi o a signori facoltosi ma il rispetto per il cliente credo si debba sempre averlo, Far sentire un cliente uno squattrinato non è certo portare rispetto. Sono uscito mortificato. Per lavoro sono spesso fuori e mai mi ero sentito trattato in questo modo. Altrove Mi fanno la fattura anche quando spendo meno di 10€!!!!!
Peccato perché per tutta la cena sono stato piacevolmente sorpreso dalla qualità e bontà del cibo. Per quello che ho mangiato meriterebbero il massimo, ma serata rovinata purtroppo alla fine

Recensito 29 agosto 2018

Sono stato alcune volte in questo locale e non mi sono trovato male.
La qualità del cibo è nella media così come il servizio.
non ho provato la pizza.

Recensito 27 agosto 2018

Parcheggiare in zona può esser difficile (soprattutto d'estate) perché il lungomare del Lido è piuttosto angusto e ci sono pochi posti auto (tutti a pagamento!). Il locale è grazioso ed ha una bella veranda sul lungomare, il personale è solerte e cortese, i piatti non sono molto elaborati (si va sul classico), ma il pesce mi è parso fresco e saporito. Fanno anche la pizza (a cena) ma non l'abbiamo assaggiata, per cui non mi esprimo.
Prezzo in linea con l'ubicazione. Onesto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Mane' hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Ristorante Pizzeria Mane'? Condividi la tua esperienza!