“BEL PRANZETTO”
Recensione di Bagno Venezia

Bagno Venezia
Al n.11 in classifica su 166 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce sulla spiaggia del bagno Venezia. Aperto a pranzo ogni giorno. Tutte le sere dalle 18.00 apericena con musica e buffet. Aperti a cena dal giovedi al sabato sera dalle ore 20.30 alle 23.00
Recensito 16 ottobre 2018

Mangiare e vedere il mare non ha prezzo
Bel ristorantino sulla spiaggia. Ottimo pesce, cucinato molto bene. Buoni i sapori
Cordialità e simpatia da parte del personale

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a fine settembre per dare un saluto e un arrivederci alla prossima primavera .
Fulvio sempre in prima linea ,si sta' proprio bene .
Abbiamo mangiato ottimo pesce e il servizio è ottimo .

Recensito 9 ottobre 2018

Abbiamo cenato nel ristorante del Bagno Venezia in occasione di un weekend di fine estate al Lido.
Nonostante si tratti di un luogo fortemente legato alla stagionalità, ci siamo sentiti a casa. Molto celere il servizio ed eccellenti le pietanze proposte. Davvero una bella scoperta, anche se casuale.
Da tenere a mente per future occasioni.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che sono a Lido mi fermo a mangiare a Bagno Venezia. Tutte le volte è una conferma, dall'accoglienza di Fulvio,alla gentilezza del personale,fino all'ottimo cibo. Piatti presentati benissimo e cibo squisito. Bravissimo Marco,continua così.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Personale molto cordiale ed efficiente. Scelta menù ampia e menù del giorno assai curato. Carina anche l'esperienza dell'apericena! Vini buoni! Servizio spiaggia a misura di cliente.

Gli utenti che hanno visto Bagno Venezia hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Viareggio, Provincia di Lucca

Lido Di Camaiore, Camaiore

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Venezia? Condividi la tua esperienza!