“Perfetto per il brunch”
Recensione di Bagno Venezia

Bagno Venezia
Al n.12 in classifica su 163 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce sulla spiaggia del bagno Venezia. Aperto a pranzo ogni giorno. Tutte le sere dalle 18.00 apericena con musica e buffet. Aperti a cena dal giovedi al sabato sera dalle ore 20.30 alle 23.00
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da Marco si sta sempre benissimo!
Accoglienza, gusto, offerta intelligente di menu, veloce il servizio, garbato il personale,
comoda la location sulla spiaggia.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
È sempre pieno, (spesso più turni), ma ogni volta si sforza di accontentarti
Ambiente simpatico, familiare, a volte divertente, mai banale
Spesso novità (sfilata di moda, maxi-schermo X grande calcio o Olimpiadi, eventi a tema ecc ecc) : quel qualcosa in più che denota continua ricerca di miglioramenti e voglia di mettersi in gioco, di sfidare, senza mai accontentarsi
Bravo Marco: lo spirito giusto per stare al passo coi tempi e non annoiarsi mai

Recensito 8 novembre 2017

Cena a 4 presso il Bagno Venezia quest'estate. Al nostro arrivo ci é stato a nostra sorpresa assegnato un tavolo all'interno della veranda. Alla nostra richiesta di avere un tavolo all'aperto, vista la calda temperatura e anche considerando che avevamo prenotato con largo anticipo, siamo stati spostati da quello che presumiamo fosse il titolare, visibilmente scocciato, in un tavolo all'aperto vicino ad un muro e sotto ad una luce che non si accendeva. Un odore abbastanza forte di muffa sopraggiungeva da terra. La location é quello che é, sempre però ricordando che ci stiamo referendo ad un ristorante di un bagno: tavolini in plastica piuttosto ammassati in uno spazio ridotto, menu in carta plastificata ecc...Altro punto un po' dolente: il servizio. Siamo stati serviti da 2 camerieri giovani e abbastanza impreparati... soprattutto una ragazza, che non capiva dove andare con i piatti e spesso dovevamo richiamare, poiché dimenticava le richieste.
Il cibo é sicuramente ottimo: noi abbiamo scelto il pescato del giorno. Porzioni super abbondanti e ottimi sapori. Il tutto per dei prezzi assolutamente onesti.
Il titolare, sempre piuttosto scocciato durante la serata, é uscito con sorrisi e battute solo alla vista della mancia, che i nostri amici hanno lasciato... cosa che io onestamente non avrei fatto.
Peccato per l'accoglienza, il cibo merita davvero!

Recensito 25 ottobre 2017

Ora di pranzo, scegliamo il ristorante del Bagno Venezia. Scelta talmente azzeccata, che siamo tornati anche il giorno successivo. Il primo pranzo: tris carpacci, acciughe marinate, spaghetti coltellacci, spaghetti amatriciana (ne ho mangiati di migliori), acqua e due caffé, totale arrotondato per difetto 40,00€. Coi caffé due bicchierini di limoncello, ed altri due col conto, sempre omaggio. Il secondo pranzo: spaghetti scoglio, pasta pomodoro, due insalate miste, acqua, due caffé, totale 30,00€, sempre con arrotondamento per difetto. Immancabili limoncelli: due + due. Porzioni abbondanti, servizio fatto con cortesia e professionalità, in prossimità della spiaggia, da graziose signorine. Comanda presa dal titolare, signore che conosce benissimo il suo mestiere, che sa come intrattenere i clienti col sorriso e con battute e barzellette che facilitano il sorriso e la risata. Non siamo tornati per il terzo pranzo perché, purtroppo, dovevamo partire, ma, se ripasseremo dal Lido, ritorneremo.

marcov1974, Proprietario alle Bagno Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

La ringrazio per la buona recensione. Solo una precisazione, il titolare non è quello che le ha preso la prenotazione, bensi quello che le ha arrotondato il conto alla cassa. Il Signore che invece le ha preso l'ordine è il maitre di sala, nonchè un fidatissimo collaboratore che si comporta in maniera encomiabile come fosse a lavorare sulla sua proprietà. Semplice ma doveroso chiarimento per chi legge la presente.
Cordiali saluti e a presto
Marco Daddio

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo ristorante questo fine settimana cibo molto buono e prezzi giusti.... Era tra l'altro l'unico bagno con ancora lo stabilimento aperto.... Dovendo fare un appunto i cocktail erano strong!!...di sicuro comunque ci ritornerei!!

Recensito 15 ottobre 2017

Abbiamo pranzato in gruppo il 14/10/2017 nella piccola terrazza posta al piano superiore.
Vista magnifica grazie anche alla giornata soleggiata: quindi la location non ha prezzo!
Cucina molto veloce. Personale gentile e pronto. Non mi è piaciuto quando però abbiamo chiesto per il vino sfuso e il tipo ce lo ha sconsigliato! Non ho compreso il motivo.
Antipasti di pesce, cozze e frittura ottimi. Hamburger molto buono. Patate fritte così così.
Spaghetti al pesto sciapi. Linguine veraci purtroppo con sabbia ( ne basta una chiusa per rovinare un sugo) Forse se il cuoco assaggiasse i piatti che manda in sala..
I caffè sono stati serviti senza cucchiaini , poi il vassoio che li portava appoggiato sul tavolo : c'erano dentro sfuse le bustine di zucchero e le palettine di plastica!. Da una parte avevamo i calici di vino col secchiello del ghiaccio e dall'altra le palette di plastica per il caffè..mah. Limoncino offerto: grazie ! Però portato al tavolo senza bicchierini. (Dovuto chiederli e sono arrivati quelli di plastica).
Troppe incongruenze : o segui la linea fast food oppure no. Mezze misure non vanno bene (secondo me).

Gli utenti che hanno visto Bagno Venezia hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Venezia? Condividi la tua esperienza!