“pensavo di avere una" suite........."”
Recensione di Hotel Jone

Hotel Jone
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Camaiore
Hotel Jone
Classificato al n.48 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
Bolzano, Italia
“pensavo di avere una" suite........."”
Recensito il 1 luglio 2012

sono stata una settimana in questo hotel e devo dire che la stanza conteneva un letto un armadio una sedia 2 comodini e una finestra niente di nuovo il bagno aveva il piatto doccia con una crepa ed era coperto da un tappettino di gomma(per fare la doccia dovevi piegarlo altrimenti l'acqua non scaricava) un lavandino un bidè un vater uno sgabello (seppur con le gambe un pò arruginite) e per finire una bella finestra e un condizionatore.Cosa c'è di strano??? ? Ho sentito da una coppia che loro non avevano il condizionatore,non avevano il piatto doccia la loro sedia era rotta ma avevano il balcone con sole tutto il giorno più di notte avevano come "ospiti" diverse piccole zanzare in più certi giorni non portavano gli asciugamani puliti ( a noi tutti i giorni c 'era il cambio) in confronto pensavo di avere una" suite"......L'albergo è un pò vecchiotto la hall è molto piccola quasi inesistente in compenso il mangiare è buono e alla sera non c'è il buffet , il cameriere e' troppo veloce a sparecchiare (appena hai in bocca l'ultimo boccone già ti porta via il piatto ......noi e quella coppia abbiamo pagato uguale nel prezzo è compresa l'acqua in bottiglie di vetro e in teoria anche il condizionatore che io ho usato ( il caldo si faceva sentire.... però nel prezzo non è specificato) sono stata fortunata.....
Il paese non offre niente perchè fatto 2 volte il viale che costeggia il mare non c'è niente altro da vedere (negozi ,bar gelaterie e tabacchini pochi) ci sono diversi ristoranti che alla sera sono sempre pieni il servizio bus per viareggio o altri paesii è pessimo (ce ne uno ogni ora e se lo perdi aspetti sotto il sole.L'hotel è in una via molto silenziosa lontano dal mare circa 150 metri mare pulito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Travagliato, Italia
Recensito il 28 giugno 2012

Siamo una coppia con bimbo di 11 mesi che ha soggiornato allo Jone dal 16 al 22 giugno 2012.
Il giudizio sostanzialmente è positivo.Il punto di forza è la posizione,leggermente decentrata quindi lontano da traffico e schiamazzi serali, comunque vicina alla spiaggia;la cucina è nella media mentre le camere sono vecchie,quasi fatiscenti,comunque abbastanza pulite.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Reggiolo, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

consiglio quest'albergo a tutti tranne a chi è abituato agli hotel superlussuosi e da vip. ho soggiornato con la mia famiglia (marito e due bimbi) e siamo stati accolti con cordialità e disponibilità dal primo momento. la struttura non è modernissima ma è fornita di ogni comfort e la pulizia delle camere è ottima. il parcheggio è gratuito. ma il fiore all'occhiello penso sia anche la cucina: si mangia divinamente! colazione abbondante con cornetti appena sfornati e altri dolci freschi. pranzo e cena con possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi di carne e/o pesce oppure a richiesta se non graditi. servizio veloce ed eccellente con la collaborazione del mitico cameriere Nicola. la posizione è tranquilla al contrario degli hotel fronte mare dove bisogna sorbirsi la confusione notturna. la distanza dal mare e dalla passeggiata serale è di circa 100 metri e non abbiamo fatto fatica a fare 2 passi a piedi seppur con 2 bimbi. e poi penso che le persone che vi lavorano facciano la differenza essendo capaci di metterti a tuo agio pur non conoscendoti. penso che ci torneremo presto.grazie a tutti e in
bocca al lupo ragazzi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all hotel jone di lido di camaiore a giugno,
Dopo aver chiesto preventivi a vari hotel l hotel jone ci sembrava la scelta piu appropriata alle nostre esigenze(50€ in pensione completa)
Avevamo chiesto di poter recuperare il pranzo del venerdì(giorno di arrivo) la domenica(venerdì abbiamo lavorato fino alle 12) ma la richiesta ci era stata negata causa disponibilita posti,successivamente all arrivo abbiamo
Nuovamente chiesto la possibilità di pranzare in hotel la domenica ma occorreva un supplemento di 40€(un Po eccessivo in confronto al prezzo totale che avevamo pagato!) quindi la disponibilita pagando questo supplemento c era pur precedentemente negata.
Non siamo comunque rimasti a pranzo in quanto la camera andava comunque liberata alle ore 10,pur pranzando li,quindi andando al mare la mattina non potevamo neanche farci una doccia!
Altra cosa a nostra opinione negativa è stata la convenzione con il
Bagno,dichiarata di 9€ ma in realtà di 15€.
Per il resto tutto bene,camera pulita e cibo nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Pistoia, Italia
Recensito il 19 novembre 2011

Dopo aver lavorato intensamente per molti mesi, avevamo proprio bisogno di recuperare energie. In questo hotel abbiamo potuto dedicarci solo a rilassarci, a tutto il resto hanno pensato la gentilezza dei titolari. L'albergo è piccolo ma non manca niente e in fondo per alcuni giorni quello che per noi è importante lo abbiamo trovato, e cioè la pulizia della camera e del bagno, una buona cucina e il contesto tranquillo e privo di rumorosità che ci ha permesso di riposare sia dopo pranzo che durante la notte.
Infatti l'albergo si trova a circa 150 metri dal mare, in mezzo al verde e per noi era l'ideale.
Noi siamo rimasti per quattro giorni e lo consigliamo soprattutto alle famiglie con bambini perché c'è un buonissimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Recensito il 26 settembre 2011

Sono stata all’hotel jone con il mio ragazzo ad inizio settembre e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
La camera ed il bagno erano molto puliti e gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno.
Il prezzo era davvero ragionevole anche perché nell'offerta promozionale di inizio settembre era compreso l’ingresso con ombrellone e 2 sdraio allo stabilimento Mongioia a nemmeno 5 minuti dall’hotel
La cucina era veramente ottima e molto variegata, con scelta di piatti a base di carne e pesce ogni giorno. Insomma non ci si poteva alzare da tavola con la fame!!
Che dire poi della simpatia del cameriere che allietava i pasti con le sue battute e canzoncine così come di Tiziana e del resto dello staff. Tutti sono stati molto cordiali e disponibili.
L’unica piccola pecca: la struttura è un po’ vecchia e la doccia andrebbe rifatta. Però è veramente poco rispetto ai molti lati positivi.
Consigliato per un soggiorno marino ma anche come base di partenza per qualche gita toscana: ad esempio Pisa e Lucca son a breve distanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

siamo Michele e Cristina dalla prov di Torino. Siamo tornati da poco e ci siamo trovati molto bene: cucina ottima e molto digeribile, personale efficiente e simpatico cosi' come i titolari, ambiente tranquillo e informale e ottima pulizia delle camere e locali vari.
Quando torneremo in Versilia, l'hotel sara' sicuramente la nostra sistemazione. p.s: mitico Nicola.
Agosto / settembre 2011

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Camaiore