“ci é piaciuto molto e pensiamo di ritornarci”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Jone

Hotel Jone
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Camaiore
Hotel Jone
Classificato al n.48 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
livorno ferraris
“ci é piaciuto molto e pensiamo di ritornarci”
Recensito il 27 agosto 2011

Siamo una famiglia composta da tre persone Giuseppina, Giuseppe e la piccola Chiara.Siamo appena ritornati da una settimana di vacanza trascorsa in questo hotel e possiamo assolutamente affermare di aver ricevuto un ottimo servizio!Il personale cordiale, simpatico, disponibile e con la facoltà di mettere subito a proprio agio la clientela. Anche la cucina é stata gradita.Le pietanze abbondanti e saporite!E a parte la piccola che é di poco appetito, parlano due buongustai........... E' poco distante dal mare noi infatti andavamo tranquillamente a piedi 4 volte al giorno. Anche per il parcheggio della nostra auto all'interno dell'hotel non abbiamo avuto problemi. Insomma ha tutto per poter dire di volerci ritornare!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo sentiti a casa.Cogliamo l'occasione anzi per salutare ancora una volta tutto il personale! alla prossima.

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
bergamo
Recensito il 25 agosto 2011

per il secondo anno di fila la nostra scelta per trascorrere le vacanze estive e' stato l albergo jone di lido di camaiore.............. il motivo????????semplicemente l'anno scorso ,per prima cosa , ci ha colpito l'ambiete familiare.......l'accolgienza e' stata molto buona e da subito confidenziale e amichevole.......i gestori ci hanno offerto tutta la loro disponibilita' e simpatia che hanno reso la nostra permanenza in hotel divertente e rilassante!!!!l'hotel si trova in una posizione molto favorevole in quanto dista a soli 200 metri dal mare e dalla fermata del bus che ci ha cosi' permesso di spostarci facilmente tra viareggio e forte dei marmi.......per ultima cosa, non posso non parlare della cucina!!!!!ogni giorno diversa scelta tra primi e secondi da soddisfare ogni esigenza e ogni gusto!!!!!con un voto da 1 a 10 ....beh......direi.....ke un 10+ se lo meritano!!!!!!!un saluto e un grosso bacio con la speranza .....magari.......di ritornarci presto....come si dice??????non ce' due senza tre!!!!!!!!lara.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2011

purtroppo ho passato li solamente una settimana...hotel gestito da persone molto accoglienti e gentilissime....il cibo veramente buono con piatti sempre diversi....la pulizia della stanza ottima...non posso dire nulla di negativo......dovessi capitare ancora da quelle parti cercherei subito da loro....alberto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 24 agosto 2011

Salve a tutti ho pernottato in questo hotel con la mia famiglia e mi sembra quantomeno doveroso esprimere la mia opinione assolutamente positiva su questo albergo.La struttura non è nuova, ma per persone come me che non cercano il lusso ma la sostanza tutto il resto è GIUSTO: giusta è la pulizia dell' albergo, giusta la posizione centralissima, giusta la cordialità, la simpatia e la disponibilità del personale e non, giusta è la flessibilità negli orari e nei menù per i bimbi, cosa che ci ha messo completamente a nostro agio, giustissima la qualità e la varietà della cucina che seppur abbondante e ricca rimane assolutamente leggera.Infine ma non per ordine giusto è il PREZZO e soprattutto il rapporto con la qualità. DA consigliare a tutti, giovani ,coppie ma soprattutto famiglie con bimbi.Vi posso garantire che finalmente sono riuscito, per tutte le caratteristiche sopra esposte a trovare in lido di Camaiore
l' HOTEL GIUSTO.

Berceto, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

ho trscorso mdelle vacanze in questo hotel e devo dire che le camere sono vecchie, tutte da ristrutturare; le portate di cibo erano scadenti, porzioni piccole, i secondi piatti schifosi. I proprietari dll'hotel mi hanno fatto pagare in anticipo la tariffa per la vacanza. questo hotel necessita di una ristrutturazione adeguata alle esigenze della clientela. Non è certo un hotel a 3 stelle, è un hotel a una stella, forse neanche. Tutto quello che c'era scritto sull'hotel erano storie inventate

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido Di Camaiore

Lomello
Recensito il 20 agosto 2011

Tutto quello che ho letto sull'Hotel Jone corrispondeva a verita'.
Appena arrivati l'accoglienza e' strata ottima, la disponibilita' da parte dello staf ottimo.
Pulito, cortresi ,colazione,pranzo e cena ottime.
Sono state vacanze bellissime dove consiglio a tuttti di andare sia per la qualita' di tutto quello che ti puo' offrire l'albergo sia per le persone speciali che fanno in modo che tutto sia speciale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati ospiti di questo albergo per una settimana e ci è davvero impossibile capire come mai ci siano tutti questi commenti positivi visto che l'albergo è OGGETTIVAMENTE Pessimo sotto tutti i punti di vista. Le camere sono vecchie e sporche, sotto il letto c'è uno strato di unto e polvere incrostato da anni, la doccia sporca e minuscola, il mangiare povero e insipido, la signora delle pulizie è la stessa che lavora in cucina e ovviamente lo fa senza cambiarsi il camice, il cameriere pulisce la tavola con una spazzola senza mai sbattere la tovaglia ne' cambiarla per tutto il soggiorno, abbiamo trovato pezzi di vetro sulla sedia e ci siamo tagliati i vestiti nel sederci, il tutto condito da una sensazione di sporco e di scarsissima igiene e professionalità. Ripeto che davvero non capisco come si possono dare giudizi così positivi su un hotel del genere, il tutto mi puzza un po'. Sconsigliato anche al mio peggior nemico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
N. 39 di 52 a Lido Di Camaiore
Hotel Dei Tigli
Hotel Dei Tigli
N. 7 di 52 a Lido Di Camaiore

Conosci Hotel Jone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jone

Struttura: Hotel Jone