“QUESTO è L'HOTEL GIUSTO” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Jone

Hotel Jone
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Camaiore
Hotel Jone
Classificato al n.49 di 52 hotel a Lido Di Camaiore
milano
“QUESTO è L'HOTEL GIUSTO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Salve a tutti ho pernottato in questo hotel con la mia famiglia e mi sembra quantomeno doveroso esprimere la mia opinione assolutamente positiva su questo albergo.La struttura non è nuova, ma per persone come me che non cercano il lusso ma la sostanza tutto il resto è GIUSTO: giusta è la pulizia dell' albergo, giusta la posizione centralissima, giusta la cordialità, la simpatia e la disponibilità del personale e non, giusta è la flessibilità negli orari e nei menù per i bimbi, cosa che ci ha messo completamente a nostro agio, giustissima la qualità e la varietà della cucina che seppur abbondante e ricca rimane assolutamente leggera.Infine ma non per ordine giusto è il PREZZO e soprattutto il rapporto con la qualità. DA consigliare a tutti, giovani ,coppie ma soprattutto famiglie con bimbi.Vi posso garantire che finalmente sono riuscito, per tutte le caratteristiche sopra esposte a trovare in lido di Camaiore
l' HOTEL GIUSTO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Berceto, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

ho trscorso mdelle vacanze in questo hotel e devo dire che le camere sono vecchie, tutte da ristrutturare; le portate di cibo erano scadenti, porzioni piccole, i secondi piatti schifosi. I proprietari dll'hotel mi hanno fatto pagare in anticipo la tariffa per la vacanza. questo hotel necessita di una ristrutturazione adeguata alle esigenze della clientela. Non è certo un hotel a 3 stelle, è un hotel a una stella, forse neanche. Tutto quello che c'era scritto sull'hotel erano storie inventate

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido Di Camaiore

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Lomello
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Tutto quello che ho letto sull'Hotel Jone corrispondeva a verita'.
Appena arrivati l'accoglienza e' strata ottima, la disponibilita' da parte dello staf ottimo.
Pulito, cortresi ,colazione,pranzo e cena ottime.
Sono state vacanze bellissime dove consiglio a tuttti di andare sia per la qualita' di tutto quello che ti puo' offrire l'albergo sia per le persone speciali che fanno in modo che tutto sia speciale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati ospiti di questo albergo per una settimana e ci è davvero impossibile capire come mai ci siano tutti questi commenti positivi visto che l'albergo è OGGETTIVAMENTE Pessimo sotto tutti i punti di vista. Le camere sono vecchie e sporche, sotto il letto c'è uno strato di unto e polvere incrostato da anni, la doccia sporca e minuscola, il mangiare povero e insipido, la signora delle pulizie è la stessa che lavora in cucina e ovviamente lo fa senza cambiarsi il camice, il cameriere pulisce la tavola con una spazzola senza mai sbattere la tovaglia ne' cambiarla per tutto il soggiorno, abbiamo trovato pezzi di vetro sulla sedia e ci siamo tagliati i vestiti nel sederci, il tutto condito da una sensazione di sporco e di scarsissima igiene e professionalità. Ripeto che davvero non capisco come si possono dare giudizi così positivi su un hotel del genere, il tutto mi puzza un po'. Sconsigliato anche al mio peggior nemico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Si mangia strabene, sono gentili e le loro offerte sono imperdibili. La pulizia è ottima. Ci torneremo molto volentieri. Consigliatissimo. 65€ Tutto incluso ( bevande e spiaggia...) non lo si trova in giro tanto facilmente. Ogni giorno si puó mangiare pesce squisito o ottime pietanze di carne leggere e digeribilissime

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

ciao sono simona di bergamo, 10 gg fa iniziavo la mia settimana di ferie all'hoetl jone x il secondo anno consecutivo.
ho trovato tutto come lo scorso anno,nicola, mitico x mio marito,tiziana e anna con cui ho fatto piacevoli chiaccherate sulla spiaggia,tempo sutpendo,ottima cucina, ottimo ambiente,quest'anno mi e' davvero dispiaciuto andare via!
contunuate cosi' ragazzi!!! ci vediamo il prossimi anno.
ciao da simona, matteo, giulia e noemi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cles, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Salve, siamo appena tornati da una settimana di ferie trascorsa all'hotel Jone, ci siamo trovati veramente bene, considerando che avevamo una bimba di neanche 2 mesi, i proprietari hanno cercato di semplificarci la permanenza il più possibile! E' vero che l'hotel è datato, non ci sono forse tutti i comfort degli alberghi di ultima generazione, l'unico punto nero è il bagno, piccolo e poco gestibile con una neonata, la pulizia puntuale e ottimale, la cucina è varia e buona, c'è cordialità e simpatia, l'ideale per una vacanza tranquilla e rilassante!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Le Midi
Le Midi
N. 10 di 29 a Lido Di Camaiore
Punteggio 4.5 su 5 21 recensioni

Conosci Hotel Jone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jone

Struttura: Hotel Jone