“Aperitivo ottimo”

Aggiungila.
Simba's Bar
Al n.109 in classifica su 150 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Recensito 7 settembre 2016

Siamo stati a Lido di Camaiore per le nostre vacanze estive appena trascorse e vicino al nostro Hotel era situato questo bar molto accogliente e con dehor. Ci siamo recati qui più volte per l'aperitivo ... ottimo spritz e vini, accompagnati da stuzzichini e buffet vario. Abbiamo inoltre assaggiato, su consiglio del barista, un ottimo farro con verdure preparato dalla moglie.

Consigliatissimo se passate in zona.

Recensito 20 febbraio 2013

Chi conosce bene la zona di Lido di Camaiore sa bene che esiste un solo bar che regna incontrastato tra la concorrenza del paese...

Però...

Nel caso dei casi in cui questo bar fosse chiuso.. Esiste un'alternativa validissima. Il Simba's Bar è un luogo moderno, dalle sfumature Beige e Marroni, molto confortevole per qualsiasi persona. Ultimamente è stato anche rinnovato completamente. Brioche e salati gustosissimi e il caffè è eccezionale.

Unico demerito al posto è la freddezza del personale. Per il resto è caldamente consigliato...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Simba's Bar hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Simba's Bar? Condividi la tua esperienza!