“Street food molto fast ma very good!!!”
Recensione di Jack's Fast'n'Good

Jack's Fast'n'Good
Al n.33 in classifica su 162 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Descrizione: Immagina un delizioso locale a pochi passi dal mare, dove puoi gustare un pasto saporito e leggero e poi proseguire la tua giornata in spiaggia, la tua passeggiata sul mare o la tua notte di divertimento tra locali e discoteche. L’aspetto è quello di un fast food d’oltreoceano, ma la qualità del cibo è tutta italiana! Jack’s Fast’n’Good si trova al centro della piazza Lemmetti a Lido di Camaiore, adiacente alla passeggiata a mare e a due minuti da quella di Viareggio: è il punto di riferimento ideale sia per i clienti già affezionati, che per coloro che stanno scoprendo le bellezze della Versilia. Il locale vanta più di 80 posti in totale e nel periodo estivo è possibile prenotare tavoli all’esterno per le ricorrenze di grandi e piccini!
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hamburger eccezionale e cibo a qualsiasi ora...io ho cenato alle 23:00 e senza batter ciglio mi hanno servito e consigliato benissimo!!! Prezzi onestissimi e qualità...il pesce non l’ho provato, ma la carne è ok!!!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito del servizio a domicilio di questo ristorante, ordine ricevuto con puntualità e il ragazzo delle consegne è stato molto cordiale. I panini sono enormi e molto buoni, consiglio il maxi fish burger con il merluzzo! 4 stelle perché i dolci alla consegna sono stati messi insieme alle cose calde e si sono un po' sciolti, in più erano leggermente insapori.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buono. Panini buoni e abbondanti, servizio veloce e cortese, a differenza della pizzeria Spiaggia Libera di fronte. Hanno anche una toilette, abbastanza pulita, dove fare i propri bisogni insieme ad altri uomini.

Recensito 1 maggio 2018

Un fast food che non aggiunge praticamente niente alle schiere delle varie catene rinomate del genere.
Abbiamo ordinato tramite Just Eat da questo locale durante le nostre vacanze in aprile per provare qualcosa di diverso, visto che piacendoci gli hamburger ma non amando le grandi catene del genere, cerchiamo sempre qualcosa del genere dove andiamo.
Avendo provato parecchi locali che cercano di usare materie prime di qualità per preparare questo genere di pietanze avevamo già alle spalle parecchie prove e questa non è andata benissimo in quanto i loro panini si avvicinano molto agli standard dai quali vorrebbero allontanarsi.
Anche i vari contorni, le patatine fritte, le varie crocchette in tutte le declinazioni, sono prodotti alquanto industriali.
Solo la carne sembra avere un sapore più marcato rispetto ai vari fast food, anche se un commensale ha trovato nel panino un pezzo durissimo non bene identificato.
Il servizio invece è stato puntualissimo e cortese.
Da rivedere.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personalmente la ristorazione di Lido di Camaiore nn mi convince (lungomare in primis). Jack però se la cava bene tutto sommato. Il locale si presenta bene, pulito e senza l'odioso (almeno per me) odore di olio fritto tipico di altri fast food. Jack infatti è fast N GOOD. Confermo. Frittura di pesce buona e nn unta. Porzione giusta. Merluzzo panato croccante. Patate arrosto ottime. Prezzi in linea con la Versilia, cioè sopra la media... ma qui almeno nn ti senti "carne da macello" come in altri locali più blasonati a pochi metri... noi torneremo.

Gli utenti che hanno visto Jack's Fast'n'Good hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca
Viareggio, Provincia di Lucca

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Jack's Fast'n'Good? Condividi la tua esperienza!