“IN VACANZA SENZA PROBLEMI”
Recensione di Bagno Timavo

Bagno Timavo
Al n.13 in classifica su 31 Cose da fare a Lido Di Camaiore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Sono tornata per qualche giorno di vacanza e devo dire che sono stata proprio bene, tranquilla e rilassata. Sia i titolari che i dipendenti sono simpatici e attenti alle esigenze,
lo stabilimento è pulito e curato e secondo me è questo che conta. Buone vacanze a tutti.

Recensito 9 settembre 2017

Mi presento al Bagno Timavo perché convenzionato col nostro hotel. La convenzione prevede 1 ombrellone + 2 sedie a sdraio + sedia regista al prezzo di 15 €. Avendo io gravi handicap fisici ho chiesto se una delle 2 sedie a sdraio poteva essere sostituita da un lettino spiegando che con i problemi alla schiena che ho non sarei riuscita ad utilizzare la sedia a sdraio e a questo mi é stato risposto che era possibile ma il prezzo sarebbe lievitato a 20 €. Quando poi ho chiesto di fare la passerella per raggiungere l'ombrellone, ovviamente passerelle fittizie che nel Bagno dove poi sono andata hanno impiegato ben 2 minuti a mettere, mi é stato risposto, in modo scocciato, che sarebbe stato un lavorone! Vergogna! Non é così che si lavora e soprattutto non si sceglie di essere invalidi e non si chiede per capriccio ma per reale necessità!

Recensito 8 settembre 2017

Il titolare ci ha trattato bene ed accontentato in ogni ns. richiesta. Gli aperitivi serali in spiaggia hanno piacevolmente allietato la vacanza. Abituati in romagna per noi gli ombrelloni avevano la giusta distanza tra uno e l'altro.Ci siamo stati la settimana di ferragosto. Tutto perfetto.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

A giugno ho prenotato una settimana presso l'hotel Nuovo Tirreno, con spiaggia inclusa. Avevo specificato che con me ci sarebbero stati due cagnolini, ma mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Arrivata al lido Timavo la mia prenotazione per il primo giorno non c'era,ma la signora all'ingresso mi ha gentilmente fatto sistemare sotto ad una tenda, senza supplementi. Più tardi è arrivato il marito che con fare molto arrogante si è avvicinato dicendo "quando uscite passate dalla direzione!" e se ne sarebbe andato se non avessi chiesto spiegazioni. Come se avessi compiuto chissà quale reato, mi dice che avrei dovuto portargli un voucher dall'hotel, che avevano fatto un'eccezione per quel giorno e ha iniziato una ramanzina sui cani che ha continuato a ripetere ogni giorno. I giorni seguenti ci ha dato un ombrellone in ultima fila, a un metro dal bar dove non si vedeva neanche il mare, dove abbiamo mangiato polvere per il via vai delle persone che entravano e uscivano dal bar e, soprattutto, non avevamo ombra per i cani. Per tre giorni ho chiesto se si poteva avere almeno un ombrellone posizionato tra due, in modo tale da avere l'ombra per i poveri cani, ma mi è sempre stato rifiutato con fare molto sbrigativo nonostante i nuovi arrivati, senza prenotazione, venivano tranquillamente accompagnati in file decisamente più avanti. Ho così deciso di cambiare spiaggia, sono andata da Buoniamici decisamente un lido molto più curato, con personale molto più cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Non mi aspettavo la prima fila, ma un minimo di gentilezza e di accortezza per clienti che avevano prenotato tre mesi prima e che, seppur in convenzione, hanno comunque pagato per un ombrellone e due sdraio (di cui una è stata sostituita da un lettino fatto pagare per intero e non per la differenza).

Vedi altre recensioni
Recensito 26 luglio 2017

Lo stabilimento non è male, la cosa insopportabile, che durante la nostra permanenza ha fatto andar via diverse persone, è l'estrema vicinanza tra un ombrellone e l'altro. Veramente pochissimo spazio a disposizione e la sensazione di poca privacy.

Gli utenti che hanno visto Bagno Timavo hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Bagno Timavo? Condividi la tua esperienza!