Hotel Europa
GrandHotel & Riviera(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sylvia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Giulia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
109 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Petit Hotel(Lido Di Camaiore)
141 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Club i Pini - Residenza D'Epoca(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
82 USD
  • Ristorante
Hotel Sole e Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
40 USD
  • Colazione inclusa
Regina Hotel(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
57 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Park Hotel Villa Ariston(Lido Di Camaiore)
179 USD
170 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
UNA Hotel Versilia(Lido Di Camaiore)
276 USD
  • Parch. gratis
I Frutteti B & B(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Recensito 15 giugno 2012

Posizione eccellente, a due passi dal mare e dai negozi.
Colazioni ottime, personale gentilissimo, piscina a disposizione, parcheggio gratuito.
Bicilcette a disposizione degli ospiti, gratuite.
Unica pecca l'arredo un po' antiquato e i bagni non perfettamente funzionali.
Per il resto un'ottimo hotel a prezzi adeguati.

Piccolo aneddoto:
il giorno della nostra partenza abbiamo lasciato la camera per l'ora prevista ma siamo stati tutto il giorno in spiaggia.
Abbiamo potuto lasciare l'auto nel parcheggio dell'hotel, gratuitamente.
Ci è stata offerta la possibilità di fare una doccia nel locale sauna a bordo piscina, la sera, prima di partire.
Purtroppo non funzionava l'acqua calda.
Ci hanno quindi offerto una camera per poter fare una doccia calda, sempre gratuitamente.
Ottimo servizio, bravi!

Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

Hotel situato nella struttura di una vecchia villa, e gli arredi interni (spazi comuni e camere) lo fanno intuire. Piccola piscina ben tenuta, colazione abbondante e varia, camere grandi e pulite (idem per i bagni interni)...forse l'unica pecca è l'arredo un po' antiquato. Personale della reception disponibile e molto preparato (grazie a loro abbiamo scoperto quel posto magnifico che è Pietrasanta!!).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2011

Ho passato solo 1 notte presso questo hotel. La camera non grandissima ma molto curata e pulita (bisogna anche tenere presente che era il ponte del 2 giugno e ho preso l'ultima disponibile). La piscina esterna veramente bella, il parcheggio molto piccolo ma lasciando le chiavi alla reception si può uscire tranquilli. La spiaggia convenzionata non è carissima ed è molto curata. La colazione veramenre di qualità. Unica pecca: da quello che ho potuto capire non esiste la pensione completa.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel in un week end di luglio, prenotando attraverso Booking.it, ottima opinione, Hotel gradevole, non il classico 4 stelle di design, frequentato prevalentemente da stranieri, molto vicono al mare, parallelo alla passeggiata lungomare di Lido di Camaiore. Reception in stile un pò antico, ottimo il personale, parcheggio molto piccolo ma lo staff è organizzato per spostare e sistemare le auto. La camera in stile un pò antico, dava su una corte interna, silenziosissima e molto pulita, cambio asciugamani ogni giorno, ci hanno lasciato gli asciugamani anche per la bimba di 1 anno, sono organizzati anche con culle per bimbi fino a 2 anni.
Belli i soffitto altissimi. Bagno piccolo ma funzionale con doccia.
Si fa colazione a bordo piscina, buono tutto, abbondante, semplice ma non mancava niente.
Hanno possibilità di noleggio biciclette, organizzano anche escursioni nei dintorni, c'è una piscina piccola ma molto curata, c'è anche la sauna, a bordo piscina lettini e divani da esterni a disposizione per tutti.
Molto fascinoso la sera, illuminato. indubbiamente un ottimo giudizio da parte nostra.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2010

L'hotel euopa è a pochissimi passi dalla spiaggia di lido di camaiore (la spiaggia e l'acqua in questa zona sono pulitissime..!!!).
L'hotel è a dir poco stupendo..il fuori (specialmente di notte) ti incanta, con le magnifiche palme illuminate con colori stupendi!!
L'accoglienza è ottima...sono tutti gentilissimi..
All'interno l'hotel anche è molto bello...l'unica cosa "negativa", è che le stanza dell'hotel sono un pò piccoline e anche il bagno...ma tutto sommato sono confortevoli!
Non fatevi mancare questo alloggio.....io ve lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia