Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire qui tutto è positivo. Partiamo dal titolare, Tiziano, gentile simpatico premuroso colto. Ci accoglie in modo molto cortese, ti fa sentire a casa. Location bellissima. Si tratta di una piccola villetta con poche camere tutte arredate in modo molto carino e con bagno ampio. Pulizie della camera super. Nota di merito per il piccolo e curatissimo giardino esterno. La mattina per colazione trovate torte fatte in casa di ottima qualità. Tiziano e molto attento ai piccoli dettagli per rendere il soggiorno speciale. Complimenti anche a tutto lo staff, siete fantastici. Se Versilia deve essere, B&B i Frutteti sarà la nostra meta.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per una notte...il proprietario è stato gentilissimo e le camere sono pulite e accoglienti. Comodo per raggiungere la stazione e il centro del paese.
Ottima la colazione dolce e salata.
Grazie Tiziano!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Direi tutto perfetto camera spaziosa e pulita ottimo il letto!
Colazione sublime torte fatte dal proprietario ottime!collocato a 3km da Camaiore che si può raggiungere tranquillamente in bici offerte dal gestore!il proprietario Tiziano persona gentilissima e disponibile a tutte le nostre richieste ripeto persona squisita !!torneremo sicuramente continui così arrivederci CIAO da Valter e Daniela!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
IFrutteti B, Proprietario alle I Frutteti B & B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Cari ragazzi prima di tutto CIAO e grazie mille per la vostra graditissima e preziosa recensione,
spero di riavervi come ospiti a I Frutteti B&B sarebbe ancora un privilegio credetemi!
Un sincero saluto augurandovi il meglio in tutto
A presto

Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente curato nei minimi particolari e gestito con professionalità da Tiziano, persona gentilissima e disponibile.
Camere molto accoglienti e pulite, colazione molto buona, sia dolce che salata.
Posizione tranquilla, camere ben insonorizzate.
Consigliatissimo a tutte quelle persone/famiglie che vogliono sentirsi come a casa.
Tiziano grazie per l'ospitalità, torneremo sicuramente!!!
Un abbraccio e ancora in bocca al lupo (tu sai per cosa)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari

Simone, ragazzi grazie tantissimo,
il piacere è stato assolutamente il mio come lo sarà in qualsiasi momento vorrete ritornare a I Frutteti.
Grazie di cuore e auguro anche a voi un in bocca al lupo per tutto.
Un caro saluto CIAO!

Recensito il 5 gennaio 2018

Soggiornato tre notti ad inizio gennaio 2018 e abbiamo avuto un ottima impressione su tutto:
Camera accogliente pulita e curata nei dettagli come tutto il resto del b&b.
Colazione preparata con cura da Tiziano con torte fatte in casa e specialità del luogo.

Il gestore Tiziano è stato molto cordiale, gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. E' stato molto piacevole conversare con lui ed è stato sempre molto attento per far si che il nostro soggiorno lo trascorressimo nel miglior modo possibile. Inoltre è una persona molto premurosa che cura ogni dettaglio con passione.

Il B&B e' un ottimo punto di partenza per svariati programmi ed escursioni in Toscana.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
IFrutteti B, Proprietario alle I Frutteti B & B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Scusate il ritardo nel rispondere alla vostra bella e preziosa recensione.
Un grande abbraccio, spero presto di riavervi come ospiti a i Frutteti dove abbiamo gli ospiti più "belli, simpatici e cordiali del mondo"!Grazie infinite