I Frutteti B & B
Hotel Giulia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Colazione inclusa
GrandHotel & Riviera(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sylvia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Parch. gratis
Petit Hotel(Lido Di Camaiore)
141 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Club i Pini - Residenza D'Epoca(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
83 USD
  • Ristorante
Hotel Alba sul Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Europa(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sole e Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
40 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
UNA Hotel Versilia(Lido Di Camaiore)
276 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Ariston(Lido Di Camaiore)
256 USD
244 USD
Hotels.com
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente curato nei minimi particolari e gestito con professionalità da Tiziano, persona gentilissima e disponibile.
Camere molto accoglienti e pulite, colazione molto buona, sia dolce che salata.
Posizione tranquilla, camere ben insonorizzate.
Consigliatissimo a tutte quelle persone/famiglie che vogliono sentirsi come a casa.
Tiziano grazie per l'ospitalità, torneremo sicuramente!!!
Un abbraccio e ancora in bocca al lupo (tu sai per cosa)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
IFrutteti B, Proprietario alle I Frutteti B & B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Simone, ragazzi grazie tantissimo,
il piacere è stato assolutamente il mio come lo sarà in qualsiasi momento vorrete ritornare a I Frutteti.
Grazie di cuore e auguro anche a voi un in bocca al lupo per tutto.
Un caro saluto CIAO!
Tiziano

Recensito 5 gennaio 2018

Soggiornato tre notti ad inizio gennaio 2018 e abbiamo avuto un ottima impressione su tutto:
Camera accogliente pulita e curata nei dettagli come tutto il resto del b&b.
Colazione preparata con cura da Tiziano con torte fatte in casa e specialità del luogo.

Il gestore Tiziano è stato molto cordiale, gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. E' stato molto piacevole conversare con lui ed è stato sempre molto attento per far si che il nostro soggiorno lo trascorressimo nel miglior modo possibile. Inoltre è una persona molto premurosa che cura ogni dettaglio con passione.

Il B&B e' un ottimo punto di partenza per svariati programmi ed escursioni in Toscana.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
IFrutteti B, Proprietario alle I Frutteti B & B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Scusate il ritardo nel rispondere alla vostra bella e preziosa recensione.
Un grande abbraccio, spero presto di riavervi come ospiti a i Frutteti dove abbiamo gli ospiti più "belli, simpatici e cordiali del mondo"!Grazie infinite
Tiziano

Recensito 18 dicembre 2017

Appena si entra in questo piccolo B&B accolti dal Sig. Tiziano, si percepisce un’atmosfera informale e molto cordiale.
Le camere sono spaziose e molto carine, tutto nella struttura è curato nei minimi dettagli (persino gli addobbi di Natale sono ricercati). La pulizia regna sovrana.
Tiziano, oltre ad essere un ottimo cuoco (per colazione prepara torte e pane fatti in casa), è molto attento ad eventuali intolleranze alimentari degli ospiti.
Ciò che maggiormente sorprende è la sua genuina (non a fini “commerciali”) gentilezza, con Tiziano è molto piacevole chiacchierare, confrontandosi su qualunque argomento, mentre si gustano le ricche colazioni.
Sarà un piacevole soggiornare ai Frutteti ad ogni ritorno in quella zona di Toscana.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 dicembre 2017

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questo B&B e ci siamo trovati favolosamente: gustosa colazione, raffinata accoglienza, pulizia da 110 e Lode... grazie Tiziano, sicuramente ci vedremo presto!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2017

Stare ai Frutteti è un po' come stare a casa, ma in un contesto più bello. La posizione è ottimale per andare al mare, fare delle passeggiate e shopping, e andare in buoni ristoranti. E, naturalmente, per vedere belle città: da Forte dei Marmi a Lucca, da Pietrasanta a Pisa, dove c'è anche l'aeroporto. Le camere sono accoglienti, curate e molto pulite e Tiziano, il proprietario, riceve i clienti come se fossero già parte di quel posto. La colazione, i consigli e l'accuratezza in ogni cosa, sono speciali e ben preparate. Un passaggio sicuro da fare in Toscana.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari