I Frutteti B & B
Hotel Giulia(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
109 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Club i Pini - Residenza D'Epoca(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
82 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Alba sul Mare(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Parch. gratis
UNA Hotel Versilia(Lido Di Camaiore)
275 USD
  • Parch. gratis
Hotel Europa(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
86 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Regina Hotel(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
57 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Park Hotel Villa Ariston(Lido Di Camaiore)
256 USD
244 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Petit Hotel(Lido Di Camaiore)
  • Colazione inclusa
GrandHotel & Riviera(Lido Di Camaiore)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast per quattro giorni a fine agosto.
Che dire? È stato un bellissimo soggiorno reso tale soprattutto dalla cortesia, disponibilità, precisione e cura con cui Tiziano, il proprietario, si occupa della struttura e del benessere dei suoi ospiti. Menzione particolare oltre alla grandezza e alla pulizia della stanza e delle aree comuni, in particolare alla colazione adatta ad ogni tipo di palato e gusto.
Diverrà il nostro punto di riferimento per ogni soggiorno a Lido di Camaiore e paesi limitrofi. A presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
IFrutteti B, Proprietario alle I Frutteti B & B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Un caro saluto ragazzi e grazie molte per la vostra recensione, bella e gradita.
Augurandovi ogni bene spero di rivedervi presto qui a I Frutteti.
Grazie ancora Tiziano

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è una bellissima villetta, curata, arredata con gusto e dotata di tutti i comfort (aria condizionata, tv, mini frigo, terrazzo, wi-fi, bagno personale). La colazione, ottima e abbondante, è servita in una carinissima veranda che dà sul giardino. Il titolare è una persona estremamente gentile e disponibile, ti fa sentire come se fossi a casa tua! Inoltre sono disponibili delle biciclette che abbiamo utilizzato per raggiungere la spiaggia che dista qualche kilometro. 10 e lode! Ciao Tiziano! Grazie ancora di tutto!
Elisa e Marcello

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente,così come il fantastico proprietario Tiziano. Una persona davvero a modo e disponibile, ci ha consigliato molti posti dove andare e sopratutto ci ha fatto sempre sentire a nostro agio sin da subito. Anche le colazioni e le camere sono davvero eccellenti. La posizione strategica consente di raggiungere molte destinazioni. Consigliamo vivamente di far visita a questo meraviglioso b&b!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire...TUTTO IMPECCABILE..!!.La pulizia ottima,la colazione fantastica( ti sembra di essere a casa),il rapporto qualità/prezzo più che buono.
Un complimenti a Tiziano,il proprietario,sempre disponibile ad aiutarti e a consigliarti il meglio.
Se mai sarò in zona di nuovo ,sarà la mia prima scelta!!..

Stiven.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Tiziano ci ha accolti con grande ospitalità e cortesia...le sue colazioni sono rimaste nel cuore dei nostri figli che ne hanno apprezzato la varietà e la bontà!!!,
Il B&B è leggermente al di fuori della zona della zona dei bagni ma ideale comodo per raggiungere ogni giorno un posto nuovo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia