Tripadvisor

Recensione di Universo 24

Universo 24
Al n.50 in classifica su 183 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Si trova sul lungomare, di Lido di Camaiore, con veranda climatizzata in passeggiata oltre struttura sulla spiaggia
Recensito 3 settimane fa

Siamo capitati per caso, servizio eccellente. I camerieri sono gentilissimi e professionali. Molto veloce il servizio. Abbiamo provato due tipi di antipasto, insalata di mare e tris di mare molto buoni, soprattutto il tris. Abbiamo preso lo gnocco agli scampi e spaghetti alle vongole, molto buoni entrambi. Ottimo anche il dessert.
Sono soddisfatta. Torneremo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ritorniamo dopo più di un anno perché eravamo stati bene. Prendiamo due antipasti della casa: tortino di ricotta con un po' di verdura fritta sopra, una cozza ripiena, un assaggino di seppie e piselli. Due risotti di mare. Due calici di bianco frizzante di cui non ricordo il nome (sono arrivati al tavolo già nel bicchiere). Un acqua e due sorbetti. Conto 72 euro. Antipasto non male, le verdure fritte però dure e fredde. La cozza era una... Riso giusto e buono. Il vino avremo preferito ci fosse versato al tavolo. Camererieri abbastanza gentili e poca attesa, ma c'erano poche persone. Prezzi non economici ma direi in linea per il luogo. Avevamo un ricordo migliore.

Recensito 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Cena nella norma servizio buono e gentili
Pizza con prodotti freschi e buona
Il conto direi un po altino visto e considerata la concorrenza..

Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Passeggiando avevamo notato i piatti “molto invitanti” serviti ai clienti seduti ai tavoli lungo la passeggiata! Incuriositi abbiamo provato : un piatto di “Gran fritto del Tirreno “ OTTIMO.
Veramente buono. Servizio curato e attento. Prezzi in linea.
Ci torneremo sicuramente per provare le pizze ...

Recensito 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una volta ma solo perché siamo stati a lido solo una settimana.. perché ci ritornerei di sicuro..galletto con patate e gnocchetti al salmone tutto buonissimo solo a pensarci mi viene L acquolina !!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Universo 24 hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Universo 24? Condividi la tua esperienza!