“Ottimo ristorante”

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante per famiglie o gruppi di amici personale giovane e cibo di buona qualità ...lo consiglio !

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo.Pulito ordinato con un buon menù sia di carne che di pesce.Anche la lista delle pizze è ben assortita.
Noi abbiamo mangiato tutto pesce e si era in 7 con un servizio veloce e ben presentato nei piatti.La cameriera che ci ha servito è stata veloce e ben preparata.
Sono rimasto soddisfatto anche sul prezzo finale perché pensavo di spendere molto di più visto la locazione.Ottimo posto da provarci e ritornarci.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un locale che conosciamo da anni spesso si va in questo locale nell uscita del mio giorno libero...oggi grande delusione sentirmi negare anche solo un piatto di pasta con una bimba di 5 anni essendo arrivati per problemi di traffico alle 15....li il turismo non manca lo so...ma un po di buon senso insomma non farebbe male! Ci tengo a precisare che non siete gli unici...a cui scriverò in quanto tutti i ristoranti ci hanno negato un pasto! Grande delusione.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente, pesce freschissimo e porzioni mega.....seconda pasqua loro ospiti e pensiamo ci sarà anche la terza!

Recensito 29 marzo 2018

Da diversi anni sono un frequentatore della Versilia anche nella versione non tipicamente estiva e non poche volte sono tornato a pranzo da “Marilena” a Lido di Camaiore soprattutto per avere il piacere di gustare quelle meravigliose pennette alla crema di scampi che mi sono sempre apparse cucinate alla perfezione.
Spesso ho avuto modo di apprezzare anche altri piatti altrettanto buoni come gli spaghetti allo scoglio od un croccante fritto misto. Qualcosa di migliorabile ovviamente c’è come l’eccessivo affollamento dei tavoli o la scarsa affabilità di qualche cameriera ma tutto sommato pranzare da Marilena è un’esperienza che mi sento onestamente di consigliare.
Anche in questa mia recente visita primaverile ho potuto confermare l’eccellenza delle pennette agli scampi che ho associato ad un’ottima insalata mista e ad un gradevolissimo prosecco pagando un prezzo più che equo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marilena hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Ristorante Marilena? Condividi la tua esperienza!