“Buona piadina a tutte le ore !”
Recensione di Piadinolandia

Piadinolandia
Al n.4 in classifica su 161 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 5 settembre 2018

Locale che è diventato negli anni un punto di riferimento per le piadine. In alta stagione è aperto dalle 12 fino alle 6 del mattino nel week end. Le piadine sono veramente di ottima qualità con molta varietà per la possibilità di scegliersi la composizione a piacimento, Le piadine sono sempre abbondantemente condite, l' impasto è ottimo e giustamente sottile. Consigliatissima la piadina "Briolandia" con brie, salsa tartufata e prosciutti cotto (che ho sostituito con il crudo): veramente gustosa. I prezzi sono nella media. Unica nota da tenere presente. In alcuni orari (specialmente serali/notturni) l' afflusso di clientela è notevole per cui la preparazione della piadina viene forzatamente accelerata e puo' capitare che non sia caldissima. Se però decidete per una merenda a base di piadina non sbagliate. Locale sicuramente consigliato per la costanza del livello qualitativo negli anni. 4 stelle.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato questo locale verso le 5 la mattina, in quanto esso offre il servizio anche durante la notte.
Le piadine sono molto buone ed il cliente ha la possibilità di comporre a suo piacimento la sua piadina oppure di scegliere una composizione da loro consigliata. Nella media ci sono sempre molte persone ma i proprietari si sono organizzati molto bene per offrire il miglior servizio a tutti, malgrado la frequente ed intensa fila.
Consiglierei di fare obbligatoriamente tappa se si capita in Versilia.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Aperta la notte, offre piadine di tutti i gusti. Purtroppo la qualità negli anni è peggiorata e i prezzi sono troppo alti per quanto viene offerto. Da migliorare

boro80, Direttore alle Piadinolandia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Le posso assicurare che la qualità non è peggiorata
Anzi semmai e migliorata. E i prezzi sono gli stessi negli ultimi 4 anni.

La notte avvolte per la troppa gente siamo costretti a correre e non diamo un servizio eccellente.

Cmq la consiglio di riprovare .
La aspettiamo di giorno che sarà molto meglio.della notte
Noi abbiamo ancora tanta voglia di lavorare e crescere

Recensito 9 agosto 2018

ampia varietà di scelta, buona qualità, prezzi nella media, porzioni abbondanti, rapidi nel servizio.
consigliato!

Recensito 4 agosto 2018

Buonissima piadineria scoperta grazie a TripAdvisor, numerose e particolari le scelte proposte. Molto alla mano, per chi vuole risparmiare e mangiare bene comunque.
Peccato sia piuttosto nascosta, ma ne vale la pena cercarla.

Gli utenti che hanno visto Piadinolandia hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Piadinolandia? Condividi la tua esperienza!