“Nuova gestione, ottima sorpresa. ”
Recensione di La Fascina Restaurant

La Fascina Restaurant
Al n.18 in classifica su 151 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Alla Fascina, da qualche mese, c'è una nuova gestione: il titolare mostra tanta passione e voglia di fare bene.
Eravamo in Versilia per un weekend e abbiamo cenato qui entrambe le sere, assaggiando pizza, tagliolini con porcini freschi della zona, tagliata di tonno scottata (l'abbiamo presa due volte) e vari dolci.
Tutti i piatti erano molto buoni, saporiti ma non pesanti, realizzati con materie prime di ottima qualità molto ben lavorate. Infatti, il titolare ci ha poi spiegato che la ricerca di materia prima di alto livello è per loro fondamentale.
L'impasto della pizza è fatto con lievito madre a lunga lievitazione, che garantisce la massima leggerezza e digeribilità.
Servizio attento e veloce, location tranquilla e accogliente, con buona musica "soft jazz" di sottofondo, che crea un'atmosfera piacevole e rilassante.
Prezzi nella media, da considerarsi contenuti se rapportati alla qualità dei piatti.
Se abitassimo in zona, verremmo alla Fascina molto spesso. Diventerà comunque il nostro ristorante di riferimento tutte le volte che saremo in zona.
Bravi ragazzi, continuate così, il tempo vi darà ragione.
Se volete mangiare bene, con cibo di ottima qualità, e spendere il giusto, la Fascina è il posto che fa per voi. Provatelo e ne uscirete soddisfatti.

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nonostante avessi letto qualche recensione negativa sul locale, ma risalenti all'anno precendete, io e la mia famiglia abbiamo deciso di provare questo ristorante, per un festeggiamento importante.
Ci siamo trovati tutti benissimo, abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce e provato anche la pizza...tutto ottimo! E soprattutto a un prezzo consono, pesce freschissimo ( anche crudo). Servizio cordiale che ci ha spiegato che le recensioni negative sono relative alla gestione precedente in quanto hanno rilevato l'attività dal dicembre 2019.
Spero di tornarci presto. Lo consiglio vivamente

Recensito 15 settembre 2020

su suggerimento del proprietario dell'Hotel Mariani siamo andati in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo. Io che sono del settore ho captato alcuni particolari che mi hanno fatto capire che la materia prima è ottima e che è anche cucinata bene. L'unica pecca è che i gamberi nel fritto misto erano col carapace e in una cucina un pò più selettiva non si fa. comunque tutto buonissimo ( anche il fritto misto)

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 settembre 2020

Ottima accoglienza, moglie e marito gentili, pizze ben guarnite e ottime al palato. Assolutamente da provare per il forno a legna. Tornerò per il ristorante nel frattempo complimenti. Gente che si fa un bel mazzo per andare avanti anche in questi tempi così difficili.

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante molto intimo, proprietario super professionale e cordialissimo.. cibo eccezionale soprattutto i gamberoni in tempura.. divini! Fritto misto abbondante.. frittura leggera (olio assolutamente pulito).
Cheesecake al mojito indescrivibile.. SUPER CONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto La Fascina Restaurant hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Fascina Restaurant? Condividi la tua esperienza!