“Spaziale”

Al n.18 in classifica su 151 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante molto intimo, proprietario super professionale e cordialissimo.. cibo eccezionale soprattutto i gamberoni in tempura.. divini! Fritto misto abbondante.. frittura leggera (olio assolutamente pulito).
Cheesecake al mojito indescrivibile.. SUPER CONSIGLIATISSIMO!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location accogliente e familiare nel centro di Lido di Camaiore.
Il menù presenta una scelta non troppo vasta di piatti di terra e di mare, valorizzati sicuramente dalla capacità del proprietario di consigliare e spiegare la loro composizione.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale io e mia moglie il 30 Agosto.Abbiamo preso insalata di mare calda e tartar di tonno come antipasto poi spaghetti alle vongole e chicche al gorgonzola.Per finire tiramisù alla Sambuca e cheeskake al mojito.Tutto veramente ottimo,saporito e ben presentato.Buon distanziamento tra i tavoli,personale con mascherina.Prezzi onesti.Lo consiglio.

Recensito 30 agosto 2020

Da provare e riprovare, pesce fresco e ben cucinato, un mix di tradizione e innovazione. Sfiziosi gli antipasti, ottimi primi e grandi i secondi, per finire dolci fatti in casa da leccarsi i baffi!

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena.... assolutamente da consigliare. Vado spesso a cena a Lido di Camaiore... e fortunatamente riusciamo sempre a trovare ristoranti di buon livello.
Ecco...ora sappiamo che a "La Fascina" ( con la nuova gestione di Marco) sicuramente dovremo tornare.
Cibo ottimo, Baccalà con crema di ceci., Carbonara di mare...Tonno fritto e Tagliata di tonno entrambe da 10 e lode. Molto buoni anche i dolci... particolare il Chesecake al mojito.
Ottimo il servizio...presenti, professionali ma non invasivi...
Locale straconsigliato ... ci vediamo presto

Gli utenti che hanno visto La Fascina Restaurant hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Fascina Restaurant? Condividi la tua esperienza!