“Eccellente! Cena e servizio ottimi!”
Recensione di La Fascina Restaurant

La Fascina Restaurant
Al n.18 in classifica su 151 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena.... assolutamente da consigliare. Vado spesso a cena a Lido di Camaiore... e fortunatamente riusciamo sempre a trovare ristoranti di buon livello.
Ecco...ora sappiamo che a "La Fascina" ( con la nuova gestione di Marco) sicuramente dovremo tornare.
Cibo ottimo, Baccalà con crema di ceci., Carbonara di mare...Tonno fritto e Tagliata di tonno entrambe da 10 e lode. Molto buoni anche i dolci... particolare il Chesecake al mojito.
Ottimo il servizio...presenti, professionali ma non invasivi...
Locale straconsigliato ... ci vediamo presto

Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo degustato un ottima cena! ottima la carbonara di mare e le chicche all’imperiale. Personale molto disponibile e preparato. Prezzi nella norma. Lo consiglio vivamente

Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per una sera a cena leggendo le recensioni. Il locale si trova all’interno rispetto alla passeggiata di Camaiore, e da fuori può trarre in inganno. Infatti anche se la location è da pizzeria ristorante, il cibo è molto buono. In particolare ho provato i gamberoni in tempura con salsa di papaya e aceto balsamico e il tonno fritto. Entrambi molto particolari e saporiti. Il personale è molto gentile. Abbiamo avuto un po’ caldo, ma forse perché eravamo vicini al forno delle pizze. Prezzo finale 75 euro con due antipasti, un primo e un secondo, un dolce, mezzo litro di vino della casa e L acqua.

Recensito 22 agosto 2020

Abbiamo scelto il menu degustazione di pesce.
3 Piatti ben curati e abbondanti.
Servizio rapido e competente.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Lo so, quello che sto per scrivere sembrerebbe fuori luogo. Sono laureata in fisica quindi per me l’approccio scientifico è la base di ogni avvicinamento a nuove esperienze. Eppure sono affascinata dal sesto senso dell’essere umano, dalle capacità di comprendere situazioni grazie a quell’istinto, primario per il nostro avo di diverse centinaia di migliaia di anni fa, e sopraffatto dalla civiltà,...ma pur sempre presente. Camminiamo io e mio marito una sera in Via Colombo, mano nella mano, passiamo davanti alle vetrine semibuie, quando, camminando davanti alla veranda de “La Fascina”, un campanellino interno ci allerta, il luogo ci incuriosisce, l’ambiente sembra cordiale, il locale è pieno, buon segno. Decidiamo di provarlo con amici. Ed allora sì che l’istinto ha dato la sua conferma, l’appagamento del gusto è pieno, Bravi! Buono l’antipasto di baccalà e la tartare di tonno fresco, lo spaghetto allo scoglio ed il fritto misto. . . 10+ all’antipasto di gamberi ed il secondo di tonno, e chi l’ha detto che i sapori devono essere forti; è nella delicatezza del gusto che si assaporano le prelibatezze. Il proprietario, Marco, ci descrive le particolarità con cui ogni pietanza è preparata; traspare l’intenzione di voler tramettete il meglio nella realizzazione del piatto. Se poi vogliamo provare la pizza a lenta lievitazione, ci dice, chiamatemi qualche giorno prima e vi terrò da parte qualche pallina di pasta. Lo faremo. E ricordate, quell’istinto atavico che tende a portare a soddisfarvi al meglio, non lo sopprimete mai, seguitelo, vi darà sempre ottimi consigli.

Gli utenti che hanno visto La Fascina Restaurant hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Conosci La Fascina Restaurant? Condividi la tua esperienza!