Recensito il 8 luglio 2017

I proprietari sono di una gentilezza e disponibilità unica, situato in una zona molto tranquilla, ben fornito, molto pulito e a circa 300 metri dal mare. Vi chiedo di provare per le vostre vacanze e da parte mia ci ritornerò. Ne approfitto per salutare tutto lo Staff ed in particolare Laura, una bomba di simpatia.

Consiglio sulle camere: Nessun consiglio se non quello di provarlo.
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana nel monolocale con giardinetto annesso! Tutto semplicemente perfetto, ma l'aspetto fondamentale da indicare e' che tutti noi ci siamo sentiti a casa nostra! La struttura e' bella ma non ha prezzo il fatto di avere il contatto con i proprietari tutti giorni, attenti alle nostre esigenze e la cortesia fuori dall'ordinario! Lo consiglio caldamente a coloro i quali vogliano trascorrere un piacevole soggiorno a Lido di Camaiore

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Cordialità, disponibilità e grande simpatia queste le principali caratteristiche dei Padroni casa!!! Anna Rosa, Laura e Alfredo ci hanno accolte facendoci sentire a casa nostra. Abbiamo trovato l'appuntamento pulito, luminoso, ben arredato, provvisto di stoviglie, dotato di aria condizionata e di inferriate qualora si volesse dormire in tranquillità con le finestre aperte. Il Residence si trova a poche centinaia di metri dalla spiaggia facilmente raggiungibile a piedi o ancora meglio con le biciclette gentilmente messe a disposizione da Alfredo. Ci siamo trovate molto bene...lo consigliamo!

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 26 aprile 2017

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo deciso di passare la Pasqua in Versilia, confermando la base a Lido di Camaiore e il pernottamento in questo Residence famigliare e molto tranquillo. Decisamente un’ottima scelta, siamo rimasti ancora molto soddisfatti dalla cortesia e disponibilità dei Proprietari che in tutti i modi ti accolgono con calore. Pulizia molto curata e ampiezza dei locali idonei. Prenotate pure in sicurezza, non rimarrete delusi!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il week-end di carnevale insieme ad una coppia di amici. Abbiamo alloggiato nel trilocale al primo piano e devo dire che siamo stati benissimo. Appartamento pulitissimo e ben arredato con ogni comodità per cucinare. La signora è di una gentilezza fuori dal comune. Per i bimbi c'ha fatto trovare le culle da campeggio ed è stata sempre pronta ad esaudire ogni nostra richiesta. Ottima la posizione. Con il servizio offertoci delle bici abbiamo fatto delle belle passeggiate insieme ai bimbi percorrendo facilmente tutta la versilia. Inoltre sbadatamente ho dimenticato una collanina in camera e prontamente la signora l'ha recuperata e messa da parte (grazie ancora).
Ci ritorneremo molto volentieri e lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: febbraio 2017