Recensito il 26 aprile 2017

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo deciso di passare la Pasqua in Versilia, confermando la base a Lido di Camaiore e il pernottamento in questo Residence famigliare e molto tranquillo. Decisamente un’ottima scelta, siamo rimasti ancora molto soddisfatti dalla cortesia e disponibilità dei Proprietari che in tutti i modi ti accolgono con calore. Pulizia molto curata e ampiezza dei locali idonei. Prenotate pure in sicurezza, non rimarrete delusi!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il week-end di carnevale insieme ad una coppia di amici. Abbiamo alloggiato nel trilocale al primo piano e devo dire che siamo stati benissimo. Appartamento pulitissimo e ben arredato con ogni comodità per cucinare. La signora è di una gentilezza fuori dal comune. Per i bimbi c'ha fatto trovare le culle da campeggio ed è stata sempre pronta ad esaudire ogni nostra richiesta. Ottima la posizione. Con il servizio offertoci delle bici abbiamo fatto delle belle passeggiate insieme ai bimbi percorrendo facilmente tutta la versilia. Inoltre sbadatamente ho dimenticato una collanina in camera e prontamente la signora l'ha recuperata e messa da parte (grazie ancora).
Ci ritorneremo molto volentieri e lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ero stato qualche anno fa sono ritornato, stessa cortesia di allora stesso bilocale di allora posto perfetto per una vacanza o per una sosta di lavoro. Già prenotato per i mie prossimi week end. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 27 ottobre 2016

Siamo stati per la prima volta quest'anno una settimana presso il Residence Anna Rosa completi anche di cane e gatto. Cosa dire? Sono stati assolutamente meravigliosi: ci hanno dato un appartamentino con giardino, pulitissimo e adattissimo ai nostri animaletti completo di quattro biciclette utilissime e ci hanno fatto sentire a nostro agio da subito. Abbiamo apprezzato la loro cortesia e disponibilità infinita anche alla fine della nostra vacanza, quando l'ultimo giorno, abbiamo avuto delle difficoltà e ci hanno aiutato in tutti i modi, risolvendo la situazione. Se la vacanza è andata così bene il merito è soprattutto loro. Noi torneremo e lo consigliamo tantissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 13 settembre 2016

Visitato durante le ultime vacanze! E devo dire che non hanno tradito le aspettative!
Appartamento, pulito, in ordine, con tutti gli accessori di cucina necessari, ben posizionato e servizio e manutenzione noleggio bici compreso nel prezzo (compreso anche seggiolino per bambino).
Tanta attenzione ai dettagli (vedi parcheggio) e tanta disponibilità per cambio lenzuola, asciugamani.
OTTIMO!

Data del soggiorno: agosto 2016