“Una Bomboniera!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Grischuna B&B

Hai aggiunto Casa Grischuna B&B ai Preferiti
Casa Grischuna B&B
Via Manfredi 23 | Lido di Camaiore, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.1 di 29 B&B / Pensioni in Lido Di Camaiore
Arezzo, Italia
“Una Bomboniera!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo passato lo scorso w end a Casa Grischuna , un meraviglioso angolino di Riviera Versiliese gestito o meglio "Curato" dagli splendidi proprietari che ne sono il cuore pulsante!!! Sembra stano ma ci siamo sentiti come a casa nonostante ci fossimo appena conosciuti! La struttura è incastonata in un giardino e curata fin nei minimi particolari da Bettina che l'ha anche creata! Si respira un clima di pace e serenità e si gode di un ambiente caldo ed accogliente!! Tutto trasuda amore e ricerca del Bello! Bellissimo trascorrere del tempo in questo posto! La colazione abbondante e freschissima l'abbiamo gustata nella terrazza del giardino dove i fiori di lavanda ed otrensia ci facevano da cornice. Allego qualche foto perchè non è facile rendere verametnte l'idea di quello che è Casa Grischuna!! Grazie mille Bettina ed Alfredo ci rivedremo sicuramente presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Cosa dire di questa graziosa struttura? Semplicemente perfetta. Una casa da sogno. Un luogo completamente diverso da tutto ciò lo circonda, non mi sembrava neanche di essere a pochi passi dal mare...sembrava una residenza di campagna.
Alla prima vista tutto è stato perfetto, ottima l'accoglienza della Sig.ra Bettina, una signora dolcissima e molto ospitale. Una struttura, come ho letto in altre recensioni, da casa delle bambole, rifinita in ogni aspetto.
Romantica a dir poco...ottima location per "innamorati"!!
Per non parlare della colazione.....PERFETTA. In poche parole TUTTO PERFETTO.
Ringrazio ancora i proprietari per la disponibilità e l'ottima accoglienza.
La "ciclista e il gigante".....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo appena tornati a casa dopo essere stati....a casa! Si,proprio così.Eravamo 3 coppie e abbiamo occupato...tutto il bed and breakfast. Le camere erano semplicemente deliziose.Niente è stato lasciato al caso,anzi abbiamo fatto qualche scatto x rubare qualche idea per là nostra casa.Se volete rilassarvi in un ambiente caldo e familiare e lontano dallo stereotipo anonimo dì un albergo...godetevi il soggiorno tra libri,chiacchiere e risate e là mattina fate colazione -con i dolci della Sig.ra Bettina- tutti insieme intorno allo stesso tavolo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo soggiornato ottimamente per una settimana a luglio 2011 in questo delizioso bed&breakfast!
La signora Bettina ci ha coccolati, e ogni volta che ci ripenso mi viene nostalgia! Le colazioni erano buonissime, le stanze curate e arredate con gusto, il giardino un gioiellino e la zona tranquilla, pur essendo a soli 5 minuti a piedi dal mare! Lo consiglio vivamente a tutti, non ci puo' essere di meglio al Lido!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La Signora Elisabeth(o Bettina) ci ha colpito molto per la sua cortesia ed ospitalità.
La casa è arredata veramente con molto gusto e la nostra camera era veramente all'altezza delle aspettative.
Ottima la colazione, con marmellate e dolci fatti in casa.
La casa è a pochissimi minuti dal mare,quindi ideale per arrivare in passeggiata senza l'auto.
Tutto perfetto !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Lazzaro di Savena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

B&B deliziosissimo! situato in una zona tranquilla di Lido di Camaiore ma comunque a 5 minuti a piedi dal mare, questo B&B è una vera "chicca"! L'ambiente appena entrati è decisamente accogliente, arredamento a metà tra lo stile marinaro e quello provenzale. Le camere solo tre (3) sono al piano superiore, tutte nuove e personalizzate, tantè che si chiamano in modo diverso. Alla mattina ricca colazione a buffet sulla terrazza di casa e servita direttamente dalla proprietaria, la Sig.ra Bettina, la quale ha ideato e progettato l'intera struttura. Struttura fornita anche di parcheggio privato e connessione Wi-Fi. Consigliato senza se e senza ma!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

L'ambiente è molto curato, e rifinito benissimo, la proprietaria molto disponibile ci ha fatto vedere la camera prima di sceglierla. Ha aperto da poco, quindi non ha la possibilità di pagare con il bancomat, ma le banche intorno non mancano. La camera, molto pulita, era la "maestrale", il bagno (con finestra) dispone di una doccia spaziosa, unica pecca a mio parere i materassi, non proprio comodissimi perchè troppo molleggiati. Per il resto dispone di un girdinetto sul retro con sedie e tavolini dove al mattino serve la colazione. La colazione fatta dalla Signora all'orario preferito, è stata buona, anche grazie alle marmellate preparate da lei.
Se dovessi tornare da quelle parti mi fermerei di nuovo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Hotel Giulia
Hotel Giulia
N. 9 di 50 a Lido Di Camaiore
4.5 su 5 stelle 155 recensioni

Conosci Casa Grischuna B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Grischuna B&B

Indirizzo: Via Manfredi 23 | Lido di Camaiore, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Classificato al n.1 di 29 B&B / Pensioni in Lido Di Camaiore
Fascia prezzo (per notte):
Casa Grischuna è un B&B dove la cordialità e le attenzioni della proprietaria vi faranno sentire a casa vostra.La maturata esperienza nella ricezione alberghiera di Bettina è infatti a vostra completa disposizione.Potrete gustare la vostra colazione con prodotti tipici e dolci casalinghi nell'accogliente sala da pranzo o nella veranda che si affaccia sul giardino.Immersa nel verde, a soli 100 metri dalla spiaggia la struttura è a pochi minuti dalle principali attrattive della Versilia,facilmente raggiungibili grazie anche alle biciclette messe a disposizione degli Ospiti. Casa Grischuna dista circa 3 Km dalla Stazione di Viareggio e 27 Km dall'Aeroporto di Pisa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Grischuna B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Grischuna B&B Lido Di Camaiore, Toscana