“ottima scelta”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Da Noi Due

Da Noi Due
Prenota con
Da Noi Due non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 141 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Fascia prezzo: 27 US$ - 48 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Bevande, Colazione, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Mangiare e bere è uno dei piaceri della vita, ed è per questo che vogliamo che la nostra ospitalità e il gusto della buona cucina possano farti ricordare di noi. La nostra famiglia, ristoratori dal 1972, offre da sempre una cucina mediterranea, ispirata alla ricerca dei prodotti del territorio, da cui nascono le nostre specialità. Il ristorante dispone di una sala interna climatizzata con 50 posti a sedere e connessione wireless per poter navigare in libertà sia all'interno che all'esterno del locale. Oltre che nella saletta interna climatizzata, nei periodi più caldi è possibile pranzare e cenare all'aperto, nella piazzetta adibita a ristorante che si affaccia sul lungomare. Lo spazio esterno può ospitare fino ad un massimo di 40 coperti. La nostra famiglia La nostra famiglia, attiva nel settore della ristorazione dal 1972, offre da sempre una cucina mediterranea, ispirata alla ricerca dei prodotti del territorio, da cui nascono le nostre specialità. Siamo in tre anche se il nome dice altro....!! Mia madre Maria Luisa, mio fratello Maurizio ed io Luca. Cosa facciamo? Io e mia Mamma ci occupiamo principalmente della cucina, mentre mio fratello tiene sotto controllo la sala e tutto il resto, ma ognuno di noi si occupa un po di tutto, perché, mandare avanti un'azienda è veramente impegnativo e ognuno cerca di aiutare l'altro. Abbiamo aperto “da noi due ..” nel 2011 sapendo che sarebbe stato difficile all'inizio poter lavorare come ristorante dentro un albergo. In Italia non c'è l'abitudine di collegare buona cucina con hotel..Ma invece all'estero e specialmente negli Stati Uniti e a Londra i migliori ristoranti e i migliori chef esercitano dentro strutture alberghiere. Ma allora perché non provare? Perché non far conoscere la nostra cucina a tutti?.. Abbiamo da subito capito che potevamo fare bene, i clienti erano soddisfatti e tornavano, il passa parola ci ha da subito premiati. Abbiamo anche avuto la fortuna di essere assistiti da ottimi e professionali collaboratori. Insomma, siamo tutti assieme una grande famiglia. Cerchiamo sempre di dare il massimo cercando di fare del nostro meglio, pronti a donare e a far sentire il nostro calore familiare a chi viene a trovarci, offrendo però sempre professionalità e riservatezza. Le basi della nostra cucina sono tradizionali rivisitate con moderata creatività, per far si che i sapori e i profumi di un tempo non vengano dimenticati..
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“ottima scelta”
Recensito il 2 luglio 2012

Piacevole sorpresa dopo aver girato tanti ristoranti al Lido e nei dintorni.Ottimo l'antipasto di 8 assaggi, così come il primo (trabaccolara), la grigliata (buona ed abbondante) e il dolce. Pochi coperti e menu non chilometrico garantiscono la genuità dei piatti (e questo è sicuramente un pregio non di poco). Gentilezza e cortesia da parte del personale. Continuate così

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo !”
Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ! 73 € in 2 per un antipasto enorme ,2 primi , una frittura enorme , caffe acqua dolce e vino

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Scelta azzeccata!”
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo scelto questo ristorante dopo non aver trovato posto lo scorso anno e averne cmq letto bene in termini di recensioni. L'antipasto di 8 assaggi, consigliato anche dal gestore, è assolutamente una squisitezza, quando finisce vorresti ripartire da capo. I primi abbondanti e buoni, tra le linguine alla trabaccolara e delle specie di fazzoletti di pasta con polipetti tritati vincono i secondi. La grigliata di pesce è composta principalmente da crostacei (solo una seppietta e un pesce, leggermente asciutto) ma abbiamo capito che nella zona è abbastanza consuetudine così. il tutto accompagnato da una bottiglia di pinot grigio. i dolci non li abbiamo presi per questione di spazio insufficiente ma da veder passare avevano un aspetto ottimo!il prezzo assolutamente onestissimo (meno di 40 euro a testa incluso vino, caffè e acqua) e sicuramente da tornare per provare altre proposte del menu. la location poi con vista sulla passeggiata del Lido è il tocco finale.

mondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“SI, mi piace!”
Recensito il 11 giugno 2012

rRistorante sul lungomare di lido sito all'interno del ristorante Alba, dalla parte di Viareggio. Noi abbiamo mangiato nei tavoli fuori ... carina l'atmosfera (c'era solo un pò freddo... ma non è colpa del ristorante!)
Personale ospitale, gentile e professionale.
Ottima scelta di menu. Abbiamo preso gli ANTIPASTINI buonissimi!!!! ci hanno portato 6-7 assaggini... ottima la acciughina ed il fritto, buonissimi i moscardini e i gamberoni... eccellenti i crostini!.
Visto che non avevamo tanto fame, abbiamo optato per un secondo a mezzo ed i dolci... tutto molto buono! speso 55 euro in due!!!
Ci torneremo sicuramente!

Uzzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Una piacevole novità”
Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Davanti alla passeggiata un locale accogliente con ottimo rapporto prezzo/qualita'. Consigliabile l'antipasto di pesce, molto ricco e ben cucinato lo spaghetto allo scoglio. Dolci non banali fra cui spicca lo strudel "aperto" con gelato. Servizio gentile e ambiente tranquillo, ottima alternativa ai tanti ristoranti-pizzeria del lungomare.

Gli utenti che hanno visto Da Noi Due hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Da Noi Due? Condividi la tua esperienza!