“Tutto perfetto!!”

Al n.53 in classifica su 163 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

Lo stabilimento balneare è molto carino, chic, il personale gentile e disponibile, ma soprattutto il cibo è davvero ottimo!
La sera è ancora più bello l'ambiente, molto rilassante, pesce freschissimo!
Se dovessi ricapitare in Versilia, non esiterò a tornarci!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 4 spaghetti ai frutti di mare e non ci hanno portato singole porzioni ma un vassoio unico da dividere tutti e 4 con porzioni davvero ridicole, poi successivamente abbiamo preso 3 fritti misti e di nuovi ci hanno portato il solito vassoio, nel fritto misto c’erano 3 gamberetti, 5 pezzi di totano e 4 calamari, veramente una cosa ridicola

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Agosto 2018, anche quest'anno siamo tornati a cena al giangrandi, un paio di volte. Menù tutto pesce, tutto di ottima qualità, prezzi da passeggiata di lido, nella norma. Servizio cortese e preciso. Una piccolissima pecca la seconda volta che ci siamo stati un po' lenti nel servizio, ma in estate ci può stare e non é un problema. Consigliato.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici dopo una giornata al mare. Il posto è veramente carino e curato, con un buona lista dei vini. Abbiamo preso degli antipasti misti veramente eccellenti con polpette di gamberetti, cozze ripiene e altri piccoli assaggi. Poi abbiamo preso chi un primo (io dei paccheri tipici della Versilia veramente ottimi) chi un secondo. Una bottiglia di Chardonnay toscano, cafè e un bicchiere (solo io) di Cardinal Mendoza. Spesa a testa di 30€. Non economico ma di qualità, inoltre il personale è sempre stato molto attento e cortese.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo di famiglia al Giangrande, andiamo molto spesso dato che lo riteniamo il migliore della passeggiata del Lido. Ottima cucina, locale molto carino, personale gentilissimo. Prezzi medio alti. Lo consiglio vivamente... unico consiglio, non andateci di agosto, troppa gente, troppe attese, il servizio peggiora e le porzioni diminuiscono!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagno Giangrandi hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Ristorante Bagno Giangrandi? Condividi la tua esperienza!